
L'accessorio Bosh per pulire casa in modo facile (Foto Canva) - Fashionblog.it
Il prodotto che una volta conosciuto vorrai sicuramente avere a tutti i costi, anche lo sporco più ostinato non sarà un problema
Desideri che la tua casa sia pulita ovunque? Anche gli angoli che sembrano essere impossibili da raggiungere? Quelle fastidiose insenature dove lo sporco si annida? Bosch ha il prodotto ideale per riuscire a pulire lo sporco comune ma anche quello più ostinato.
La multinazionale tedesca in materia di grandi e piccoli elettrodomestici è leader del mercato e con questa invenzione ha davvero “superata se stessa”. Il motivo? E’ un sistema facile da usare, raggiunge ottimi risultati senza un grosso dispendio di energia. Ecco perché conviene affrettarsi ad acquistarlo, anche perché proprio negli ultimi tempi è disponibile su Amazon a un prezzo ridotto.
Il prodotto Bosch per le pulizie domestiche a meno di 40 euro
Stiamo parlando della UniversalBrush Bosch, un sistema progettato proprio per chi vuole ottimizzare al massimo le attività quotidiane di pulizia della casa, ottenendo risultati eccellenti. Disponibile su Amazon a un prezzo che si aggira intorno ai 40 euro, è una spazzola facile da usare, leggera e perfetta per pulire lo sporco più ostinato.

La UniversalBrush di Bosch è differente da altri prodotti simili sul mercato perché si adatta a più tipologie di superfici, ha diversi accessori che possono essere utilizzati a seconda del punto in cui si deve intervenire. Il kit è composto da quattro testine intercambiabili, c’è la spazzola con le setole standard che serve per le pulizie più comuni, una sagomata perfetta per le superfici che sono irregolari, un pan in microfibra più morbido per le superfici delicate e una con pad abrasivo per lo sporco più difficile da pulire.
Ed è proprio grazie a questo set di spazzole che la la UniversalBrush di Bosch è perfetta per pulire ogni cosa in casa, dal piano cottura, alle fughe delle mattonelle, fino agli attrezzi da giardino, piastre, mattonelle in bagno e chi ne ha più ne metta. Con una batteria da 3,6V è possibile utilizzarla per un periodo prolungato senza perdere potenza. La ricarica è possibile attraverso una micro USB, la spazzola Bosch è facilissima da utilizzare e con il sistema di aggancio rapido a strappo, si possono cambiare i vari accessori velocemente, così da non perdere tempo prezioso per la gestione di tutte le attività quotidiane domestiche. Le pulizie con la spazzola Bosch non saranno più un problema.