
I segni più fortunati di questa settimana di settembre (Foto Canva) - Fashionblog.it
Le stelle parlano chiaro, 5 segni saranno davvero molto fortunati e, purtroppo, altrettanti vivranno un momento non roseo
L’oroscopo di fine settembre è molto interessante per cinque segni zodiacali, che per questa parte finale del mese rientrano nella top five di quelli più fortunati. Se cinque sono baciati dalle stelle, altrettanti pare che non godranno di questo “beneficio”.
Chi sono, quindi, i 5 segni fortunati? E anche in questa classifica ce n’è uno che il più fortunato di tutti, che si prepara a vivere un finale di settembre davvero splendente. Scopriamo la classifica.
I cinque segni più fortunati per l’oroscopo di fine settembre
La top five di questo finale di settembre parla chiaro, i segni più fortunati sono la Vergine, lo Scorpione, l’Acquario, il Capricorno e il Toro, quelli che invece dovranno fare i conti con momenti poco sereni, sono: Ariete, Bilancia, Gemelli, Sagittario, Leone e Pesci. Ma cosa dice l’oroscopo?

Nella top five il segno in assoluto più fortunato è lo Scorpione, i nati sotto questa stella potranno beneficiare dell’entrata di Venere in Vergine, cosa che accadrà nel fine settimana, e porterà finalmente la tanto desiderata serenità, in seguito a un periodo buio e di tormenti interiori. E’ il momento di cogliere le occasioni e godersi tutto ciò che la vita riserva, senza stare a farsi assalire da ansie e dubbi.
Per il Toro, che pure fa parte dei segni più fortunati, l’arrivo di Venere nel fine settimana renderà queste giornate ricche di romanticismo, passione e anche nuovi amori. Insomma non si potrebbe davvero chiedere di più. Nella classifica rientra anche la Vergine, che potrà beneficiare di una grande bellezza, non mancheranno piacevoli sorprese, magari da parte della dolce metà.
Per l’Acquario pare che finalmente si chiuderà un momento poco sereno, in cui la “sfiga” sembra aver preso il sopravvento. La tensione finalmente calerà e si potrà riprendere a scherzare e a essere più sereni. In definitiva per i segni sopracitati, quelli che godranno del “favore della dea bendata”, le ultime giornate di settembre saranno più che positive, per alcuni sarà la prosecuzione di momenti già sereni, per altri, invece, sarà una vera e propria inversione di tendenza e per questo motivo sono ancora più fortunati.
Quando si affronta un momento buio, ritrovare la luce è ancora più bello e per molti di questi segni sarà proprio così. Dovranno solo aprirsi alle novità e non avere timore di lasciarsi trasportare dagli avvenimenti.