
Il look da ufficio di Caterina Balivo (Foto IG @caterinabalivo) - Fashionblog.it
La conduttrice Rai ha indossato un abito che è perfetto per un outfit da lavoro, il colore è la tendenza di quest’autunno
Caterina Balivo come sempre si conferma una vera e propria regina di stile, non solo perché è attenta alle tendenze, ma perché è proprio lei a dettarle. E’ il caso del look sfoggiato in una delle ultime puntate de La Volta Buona, dove ha indossato un outfit che è perfetto per andare in ufficio in autunno, elegante quanto basta, ma anche sexy.
La conduttrice Rai ha uno stile sobrio e raffinato, ma sempre alla moda. Non ama gli eccessi, non si sveste troppo e si può dire che abbia una grande classe. Ecco perché l’outfit che ha scelto per una delle ultime puntate del programma da lei condotto è piaciuto così tanto e può essere di ispirazione per cosa indossare in ufficio in quest’autunno.
L’ultimo outfit di Caterina Balivo piace tantissimo
Caterina Balivo in una delle ultime puntate de La Volta Buona ha sfoggiato un tubino marrone perfetto per i look da ufficio di quest’autunno. In primis parliamo di una tinta che è la protagonista di questa stagione, tornata di moda, è presente in ogni outfit che si rispetti.

Elegante quanto basta, si abbina praticamente con ogni colore – fatta eccezione per il blu e il nero, con i quali non si accosta “serenamente” – ed è molto chic. E Caterina Balivo non si è fatta trovare impreparata dinanzi alle ultime tendenze in materia di moda, ecco che ha sfoggiato un tubino midi marrone di Federica Tosi. Un abito aderente che mette in mostra le forme quanto basta, senza eccedere assolutamente nella volgarità.
Il tessuto è molto interessante, le coste che seguono un preciso motivo, conferiscono movimento e profondità, sottolineando ancora di più le forme di chilo indossa. La scollatura, seppur presente, non è eccessiva, ecco perché il tubino midi marrone di Caterina Balivo è il capo perfetto da indossare sia per una giornata in ufficio che per un aperitivo post lavoro con gli amici. La conduttrice ha preferito abbinarlo a un decolleté dello stesso colore, per un abbinamento tono su tono che premia sempre.
Lo stesso vestito, però, può essere indossato anche con colori diversi, pensiamo all’arancio o all’oro per impreziosirlo ancora di più. Immancabile il capo a spalla autunnale, un trench lungo, magari over size portato aperto, color cammello o panna. Ma va bene anche un blazer più elegante, a seconda dell’occasione in cui si sfoggerà l’abito.