
Barbara D''Urso nuovo look-foto ig@barbaradurso- Fashionblog.it
Barbara D’Urso, è sua la borsa più cool della stagione, Ecco quanto costa l’it bag che tutti vogliono: è davvero bellissima ed è già un must.
Conduttrice, attrice, volto tv accreditato Barbara D’Urso si è guadagnata anche il titolo di influencer. E’ infatti molto attiva sui social dove non manca di raccontare la sua quotidianità professionale e mostrare i suoi diversi look. Dopo due anni lontano dalla tv, Barbara ha accettato di partecipare a Ballando con le stelle, un’occasione che le permette di ritornare in video dal numeroso pubblico che le ha sempre dimostrato affetto e sostegno. Grazie al talent di Milly Carlucci, la conduttrice partenopea è tornata in televisione passando dalla porta principale e con molta probabilità dopo Ballando, la Rai le offrire un programma tutto suo.
Per diversi anni Barbara D’Urso è stata devota a Mediaset, in alcuni periodi ha anche condotto più programmi contemporaneamente, ma due anni fa Pier Silvio Berlusconi ha deciso prima di ridurre la sua presenza in video e poi di sostituirla a Pomeriggio 5 prima della scadenza del contratto: per la conduttrice è stato un duro colpo. Ha così deciso di allontanarsi dalla tv, di metabolizzare il cambiamento scegliendo di dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia.
Ha continuato ad interagire con i suoi fans grazie ai social dove ha raccontato il suo vissuto quotidiano. Sul suo account Instagram ha raccontato anche la sua esperienza al teatro, è stata infatti protagonista di Taxi a due piazze, commedia in cui si è molto divertita. I followers spesso si sono complimentati con i suoi look, e l’hanno emulata. In un recente post la conduttrice ha mostrato la sua borsa, un’accessorio che in pochi giorni è diventato un must, soprattutto grazie al suo colore originale.
Barbara D’Urso, ecco quanto costa la sua borsa
La borsa di Barbara D’Urso è una vera e propria it bag. La conduttrice lo ha abbinato ad un look easy: pantalone nero, t-shirt bianca e cardigan in maglia black. Unico tocco di colore la borsa che è griffata Bottega Veneta, è mini, e con un tracolla corta. Il costo, non proprio alla portata di tutti, si aggira intorno ai 1046 euro.

Tuttavia il modello è stato riprodotto da diversi brand più economici, il che rende possibile imitare il look dell’amata Carmelita. Barbara è sempre stata apprezzata per la sua immagine, solitamente opta per look di tendenza, che si adattano alla sua mise e alla sua età. Pur amando i colori, e le fantasie, non è mai apparsa sopra le righe. Ha un suo stile e ama i dettagli alla moda, anche per questo che riceve sempre molti like quando mostra il suoi outfit.