
Cien brand cosmetici per Lidl-Fashionblog.it
Cien è un marchio Lidl accreditato, i suoi prodotti costano anche meno di 3 euro e hanno ottenuto l’approvazione dei consumatori: ecco chi li produce.
La Lidl è tra i supermercati più popolari, ha un vasto bacino di consumatori anche perché i suoi prodotti sono di qualità e a prezzi sono economici. E’ presente sul mercato italiano d’anni e ha diversi punti vendita sul territorio, sia nelle grandi città che nei centri urbani più piccoli. Oltre al food e ai freschi alla Lidl si possono trovare articoli per il fai da te e per il giardinaggio tutti di qualità e in molti consumatori hanno promosso anche la linea beauty che è realizzata dal marchi Cien. Un brand che ha una collaborazione consolidata con il discount e che offre una serie di articoli di bellezza anche a meno di 3 euro.
Ma chi produce gli articoli Cien? Il marchio è legato esclusivamente alla Lidl, e la sua linea di cosmetici e prodotti per il corpo è decisamente accreditata e spesso negli scaffali dei vari store del discount vanno a ruba. Qualità e prezzo hanno un giusto equilibrio, e le fashion addicted hanno promosso il brand. La Cien è un’azienda spagnola che ha un accordo con la Lidl e che commercializza i suoi prodotti solo per l’insegna del discount. E’ un brand che pone particolare attenzione alla qualità e per questo attua diversi controlli sui suoi articoli, il che li rende competitivi sul mercato con gli altri marchi d’elite.
Non a caso la crema viso Cien, che costa solo 2.99 euro ha ottenuto il primo posto in una rinomata classifica di qualità. Il brand si avvale dell’uso di sostanze chimiche sicure sia per il rispetto dell’ambiente che per la salute, inoltre è coerente con le normative europee in materia di cosmesi. E recentemente ha ottenuto la certificazione Natrue, che garantisce la naturalità e la sostenibilità dei prodotti cosmetici.
Cien, marchio accreditato di cosmesi: lo trovi solo alla Lidl
La Cien si è conquistata l’attenzione degli addetti ai lavori, ma soprattutto dei consumatori che oggi sono molto attenti alle composizione e al rispetto della sostenibilità e sicurezza. Gli articoli sono venduti solo alla Lidl che ne garantisce un prezzo competitivo e decisamente basso, cosa che non pregiudica la qualità dei prodotti. Negli ultimi anni Lidl ha anche manifestato la sua attenzione ai valori della sostenibilità attraverso gesti concreti.

Oltre a valutare la composizione dei suoi prodotti in vendita, ha attivato una politica concreta nei suoi punti vendita. Per esempio a Villafranca di Verona ha aperto il primo punto vendita dotato di pannelli fotovoltaici, struttura in legno certificato PEFC e sistemi di recupero acqua piovana: una politica mirata che la dirigenza del brand è pronta ad attuare in tutti i suoi store. Scelte della Lidl che rivelano il suo interesse verso temi comuni e che gli permettono di acquisire una maggiore credibilità dei consumatori.