
Armani Exchange uomo inverno 2015: i nuovi look
Non potevano assolutamente mancare in questo mese di dicembre, dove le luci diventano via via sempre più sfavillanti e festaiole, le proposte di Armani Exchange. Chi meglio dei baldi e disinvolti Harvey James e Vitan Boyadzhiev potrebbero mai incarnare l’ allure tutta sportiva dell’amato marchio italiano?
I due, fotografati da Nagu Sakai, sfoderano infatti una serie di outfit che, a ritmo serrato, ci offrono ottime soluzioni per le imminenti vacanze natalizie, soprattutto se vogliamo puntare su look casual a cui non faccia difetto il tocco chic, la nota raffinata. Così ecco che davanti all’obiettivo di Sakai sfila tutto un range di giubboni blu a doppiopetto, di giacche a due bottoni di velluto o di tessuto pettinato, di scarpe da tennis in morbida pelle. Look che Armani Exchange sottolinea qui e là con sciarpe rosse.
Del resto il rosso, impossibile non notarlo, torna con costanza (anche se in piccole note quasi fosse una sorta di guest star) nella collezione. Ora è una t-shirt che si accende sotto un blazer, ora il risvolto di un paio di calzoni di taglio sportivo, ora il giubbetto trapuntato per lei. Un line-up voluto e pensato per una persona dinamica, sportiva e che sappia indossare, con la stessa padronanza, sia la giacca chic che i pantaloni con coulisse.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.