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La campagna Lanvin autunno-inverno 2013-2014
Il marchio di moda francese Lanvin ha presentato i capi cult della sua collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2013-2014, con gli scatti della sua campagna pubblicitaria ufficiale. Ecco le immagini in anteprima prima di ammirarle sui principali giornali di moda.
La campagna pubblicitaria di Lanvin per il prossimo autunno-inverno 2013-2014 si veste dei modelli cult della nuova collezione del gruppo di moda. Edie Campbell è la protagonista di questi scatti, che interpretano diverse tipologie di donne, a dimostrazione del fatto che la collezione di Alber Elbaz veste e fa felice ogni donna.
Sei look per sei donne Lanvin, che la modella ha dovuto interpretare, davanti all’obbiettivo del grande fotografo di moda Steven Meisel. Non manca anche l’uomo Lanvin: anche questa campagna propone sei tipi di look, per sei uomini diversi, per rappresentare al meglio la collezione maschile di Lanvin dell’autunno-inverno 2013-2014.
Ma la collezione di moda femminile di Lanvin per l’autunno-inverno 2013-2014 si compone anche di due linee speciali. Stiamo parlando di Beyond Bag, una collezione esclusiva di borse per la prossima stagione fredda, e Cross-Training Sneakers, una linea di scarpe: si tratta di accessori di punta che troviamo anche negli scatti della campagna pubblicitaria del brand francese.
Beyond Bag è la nuova linea di borse per l’autunno-inverno 2013-2014 che reinterpreta la celebre borsa da sera che Jeanne Lanvin ideò negli anni Cinquanta: borse dalle forme arrotondate impreziosite con gioielli geometrici Art Deco, disponibili in tre modelli. Un modello da giorno medio con zip, un modello da cocktail con pattina e una pochette da sera.
Cross-Training Sneakers, invece, è la collezione di scarpe Lanvin maschili dal gusto urbano e moderno, con silhouette disegnate da Lucas Ossendrijver sotto la direzione creativa di Alber Elbaz: la shoes cult è la scarpa da ginnastica che si ispira alla sneakers cross-training, con patchwork di materiali pregiati e finiture sartoriali.