Le ultime copertine della moda uomo con le star Hugh Jackman e Matt Damon

Pioggia di divi sull’ estate 2013. Gocce di celebrità, potremmo chiamarle così, che cadono sulle copertine delle riviste che più contano, da Details magazine a Vogue Italia.

Le copertine con le star

Per le copertine dell’estate 2013 tornano a splendere (è proprio il caso di dirlo) intere costellazioni di stelle. Ci basta infatti dare una scorsa alle cover di luglio ed agosto per venire travolti da nomi importanti, che a Hollywood, mecca del cinema americano, fanno il bello ed il cattivo tempo.

Il primo della lista è l’irresistibile Hugh Jackman che sulla copertina di luglio ed agosto di Men’s Fitness sfodera tutto il suo spirito sportivo, sfoggiando outfit di Lacoste e Polo Ralph Lauren (per vedere tutto l’editoriale cliccate qui). Dopo di lui è la volta del biondo Matt Damon che trionfa (in un romantico bianco e nero ) su Esquire. Details magazine si accaparra invece il temerario Ryan Reynolds che per la ghiotta occasione indossa trench, pantaloni e pullover di Calvin Klein.

A casa nostra, Vogue Italia si affida al veterano ma sempre affascinante Tony Ward (accanto a lui, impossibile non notarla, la bellezza mozzafiato di Gisele Bündchen), mentre V magazine si butta tra le braccia di Prince, sempre enigmatico, sempre coperto d’oro come un antico ed inarrivabile idolo.

Le copertine con le star

Le copertine con le star
Le copertine con le star
Le copertine con le star
Le copertine con le star
Le copertine con le star

  • shares
  • Mail