Il fluo dei sandali Jimmy Choo per l'estate 2013

L'estate 2013 si tinge dello stile degli splendidi sandali Jimmy Choo e delle tonalità fluo più intense, a tono con l'allegria e il caldo di questa stagione calda. Ecco per voi i modelli più cool di sandali firmati Jimmy Choo.

Scarpe fluo Jimmy Choo estate 2013

I colori fluo illumineranno la nostra estate 2013, grazie ai sandali Jimmy Choo e agli altri modelli di scarpa con il tacco o senza che il noto fashion brand ha deciso di proporre a tutte le donne in questa stagione calda. I sandali Jimmy Choo sono sempre il sogno, spesso proibito, di tutte le donne e per le giornate dalle temperature più bollenti ecco le nuance più vitaminiche e allegre che vestono i modelli cult del marchio.

Scarpe fluo Jimmy Choo estate 2013

Sandali Jimmy Choo Anouk
Sandali Jimmy Choo Aza
Sandali Jimmy Choo Lace blu
Sandali Jimmy Choo Lace giallo
Sandali Jimmy Choo Lace rosa

Cominciamo con i modelli di sandalo basso di Jimmy Choo, con Leja, una scarpa ultra flat infradito, con laccetti che si rincorrono fin sopra alla caviglia, dove la calzatura è chiusa con delle fibbie: il modello, in vendita al prezzo di 575 euro, è disponibile in fucsia intenso e giallo fluo.

E veniamo ai sandali Jimmy Choo con tacco: Lance, un modello molto simile alla calzatura ultraflat, con lo stesso intreccio di listini, per un sandalo aperto nella parte anteriore, si veste di tonalità "semplici" come il viola, il nero, i rossi, ma anche di tonalità fluo, come ad esempio il giallo e il rosa, assolutamente irresistibili. Costa 575 euro.

Non solo sandali per Jimmy Choo: le tinte fluo invadono, ad esempio, anche il modello di decolletes con tacco non troppo esagerato, gialle nella parte anteriore e nere dietro, e quelle dello stesso modello degradé ma con tacco 12 (495 euro le prime e 525 le seconde).

Sandali Jimmy Choo Leja giallo
Sandali Jimmy Choo Leja rosa

Foto | Jimmy Choo

  • shares
  • Mail