La campagna Stuart Weitzman autunno-inverno 2013-2014 con Kate Moss

Stile e fascino unico nella nuova campagna pubblicitaria di Stuart Weitzman autunno inverno 2013 2014 con protagonista un'eterna icona di stile, la super top Kate Moss.

La nuova campagna Stuart Weitzman autunno inverno 2013 2014 non è solo un modo per presentare in grande stile la nuova collezione di scarpe del brand - e con un fotografo come Mario Testino l'ottimo risultato non poteva che essere assicurato - ma anche l'occasione per omaggiare la top model che calza ai piedi la nuova proposta dello shoes designer per la stagione fredda, Kate Moss che ha appena festeggiato i 25 anni di carriera.

Campagna pubblicitaria Stuart Weitzman autunno-inverno 2013-2014

Campagna pubblicitaria Stuart Weitzman autunno-inverno 2013-2014Campagna pubblicitaria Stuart Weitzman autunno-inverno 2013-2014

Negli scatti della campagna pubblicitaria a cui, probabilmente, seguiranno altre foto, vengono svelati tre modelli di stivali che si inseriscono perfettamente ai look di Kate che l'hanno resa un'icona di stile fin dai primi anni nel mondo della moda.

Assieme ai biker boots o agli stivali in suede alti fin sopra il ginocchio, i sensuali cuissard, Kate Moss sfoggia pochi capi essenziali che danno vita a look eccentrici ed originali, proprio in perfetto Kate Style! Una pelliccia corta e avvolgente oppure un semplice gilet nero coordinato ad un cappello a tesa larga nello stesso colore, il tutto reso più fascinoso dalla scelta del bianco e nero.

"Mi è piaciuto lavorare di nuovo con Stuart Weitzman per questa stagione e mettere in mostra i suoi favolosi stivali autunnaliGirare la campagna con Mario Testino è sempre divertente e, con una grande squadra, in realtà non sembra nemmeno di lavorare."

Queste le parole della Moss a proposito della collaborazione con il designer, molto amato dalle celebrità, e con il fotografo amico di lunga data che l'ha anche immortalata nel giorno delle sue nozze.

Foto | Styleandfashion.blogosfere.it

  • shares
  • Mail