La collezione Zara bimbo per l'estate 2013

Siamo nel pieno dell’estate e soprattutto dei saldi. È questa un’ottima occasione per dare uno sguardo alla collezione Zara bimbo e ovviamente fare qualche acquisto low cost ragionato.


Zara bimbo estate 2013

Non c’è cosa che dia più soddisfazione di un po’ di shopping, anche online. Le mamme si divertono da matti a fare compere per i bambini. Spendere per i propri cuccioli è piacevole e gratificante. Bisogna però fare attenzione: uscire dal budget è facilissimo e nella maggior parte dei casi inutile. I bimbi tendono a crescere velocemente e quello che oggi cade a pennello, domani sarà sicuramente piccolo.

Zara bimbo è giusto compromesso per portare a casa capi di qualità a poco prezzo, soprattutto in questo momento: i saldi hanno davvero abbassato i costi. In linea di massima i capi variano dai 5 ai 25 euro. Niente male. La nuova collezione estate 2013 ha ovviamente un gusto moderno e ricorda molto nei tagli e nello stile quella degli adulti.

Tantissime camicie, con motivi applicati e bottoni, tante magliette e polo con stampe, scritte e righe. Non perdete poi i cardigan, che sono un’alternativa al classico golf e al giubbino. Ovviamente ci sono pantaloni di tutte le lunghezze e per le bambine anche dei comodi e freschi abitini. Oltre alla linea bimbo, Zara offre anche quella neonato. Nella galleria fotografica trovate alcune anteprima, tutti attualmente in vendita sul sito dello store low cost spagnolo.

Zara bimbo estate 2013
Zara bimbo estate 2013
Zara bimbo estate 2013
Zara bimbo estate 2013
Zara bimbo estate 2013

  • shares
  • Mail