La collezione intimo Oysho dell'estate 2013

Oysho propone ogni stagione i suoi capi di abbigliamento intimo trendy e glamour, in vendita a prezzi decisamente interessanti. Scopriamo allora insieme la nuovissima collezione di lingerie che Oysho ha presentato per l'estate 2013.

Intimo Oysho estate 2013

Per l'estate 2013 Oysho ci delizia con i suoi completini glamour e romantici, ideali per le donne che amano un intimo sofisticato ma semplice al tempo stesso, oltre che ricco di tutti i trend più importanti della stagione calda. Direttamente dalla collezione primavera-estate 2013 di Oysho, ancora in saldo per un po' nei tanti negozi presenti in Italia, ecco i capi di intimo must have!

Intimo Oysho estate 2013

Oysho reggiseno
Oysho reggiseno animalier
Oysho reggiseno azzurro
Oysho reggiseno rosso
Oysho slip
Oysho slip verde
Oysho slip basso

Non solo costumi da bagno per Oysho nella stagione calda, ma anche tutta una serie di completini intimi molto interessanti, che sono in grado di rendere ancora più accattivante e glamour ogni nostro look. A dire il vero sarà un peccato dover nascondere questi reggiseni e questi slip sotto i nostri vestiti: sono talmente belli e fashion!

La collezione intimo Oysho dell'estate 2013 si compone, ad esempio, di deliziosi reggiseni push up, di modelli con o senza ferretto, con spalline fisse o che si possono comodamente staccare. Il pois sarà uno dei trend della stagione calda, senza dimenticare pizzi e trasparenze, oltre che le nuance più glamour come il verde, l'azzurro, il rosso e il rosa.

Gli slip, ovviamente, saranno da coordinare, con una predilezione per i modelli a vita alta, anche se non mancheranno mutandine più sbarazzine e decisamente più sensuali, come ad esempio i perizoma che possono essere sempre scelti per essere bellissime. Non dimentichiamo, poi, i modelli di slip modellanti, ideali per nascondere abilmente sotto i vestiti piccole imperfezioni!

Oysho slip modellante
Oysho slip perizoma

Foto | Oysho

  • shares
  • Mail