Le campagne Balmain per l'autunno inverno 2013 2014

Una sola stagione (l’autunno inverno 2013 2014) ma due campagne pubblicitarie distinte: Paolo Anchisi per Pierre Balmain, Clement Chabernaud semplicemente per Balmain.

Balmain autunno inverno 2013 2014

Due nomi di gran grido della modelling scene di oggi come l’italiano Paolo Anchisi e il francese Clement Chabernaud scendono in campo per le campagne pubblicitarie della Maison Balmain per il prossimo autunno inverno.

Se il bruno e mediterraneo Anchisi, fotografato da Lachlan Bailey, campeggia suadente ed misterioso nella campagna Pierre Balmain, Chabernaud, distaccato come un principe del sangue (le immagini in questo caso sono del duo Inez & Vinoodh), trionfa in quella che porta più semplicemente solo il nome Balmain.

In entrambi i casi però, diciamolo subito, l’esito è di grande effetto. I due top model, eleganti, sofisticati e per certi versi complementari nella loro diversità, sfoderano qui tutto il loro fascino, assicurando alle due campagne promozionali quel tocco squisito e rarefatto che una casa di moda così prestigiosa (ricordiamo in fretta e furia che la Maison venne fondata da Pierre Balmain nel lontano 1945, attirando fin da subito star del grande schermo come Ava Gardner e teste coronate di tutto il mondo come la regina Sirikit di Thailandia) esige.

Balmain autunno inverno 2013 2014

Balmain autunno inverno 2013 2014
Balmain autunno inverno 2013 2014
Balmain autunno inverno 2013 2014

Via | Balmain

  • shares
  • Mail