Abbigliamento
Il punk rock di Mango per l’autunno-inverno 2013-2014
Il nero declinato in tanti capi d’abbigliamento ed accessori è il protagonista incontrastato della nuova linea di Mango per la stagione autunno-inverno che, secondo il brand di moda low cost spagnolo sarà decisamente punk-rock.
Il nero e l’ecopelle sono il filo conduttore che unisce i capi d’abbigliamento e gli accessori della nuova proposta Mango autunno inverno 2013 2014, incentrata su uno stile casual, aggressivo e molto punk-rock. Dalle t-shirt alle canotte con le borchie, dagli abitini fino ai biker boots e alle clutch rigide: lo stile di Mango per i primi freddi sarà sensuale e decisamente strong, permettendoci di sfoderare la nostra femminilità anche con un look tutt’altro che bon ton.
Mango punk-rock autunno inverno 2013 2014
Lo stile di Mango, quella raffinatezza e femminilità davvero unica, riesce sempre a trasparire anche da una linea così rock. Ne sono la dimostrazione le gonnelline leggere in chiffon – rigorosamente nero – i tubini aderenti e gli abiti con ricami in pizzo trasparente nella parte superiore che mescolano abilmente uno stile tutto femminile con una personalità decisa.
Ma il passaggio dal guardaroba estivo a quello autunnale non sarà poi così drastico perchè il brand spagnolo ha inserito nella collezione una serie di capi perfetti per questa transizione. Si tratta dei colori pastello, soprattutto il celeste, che ben si inseriscono a rendere più soft l’impatto di capi dall’effetto used.
Non mancano nemmeno il tessuto jacquard e le microstampe che decorano i top e le t-shirt.
E la sera? I vestiti proposti da Mango per le occasioni speciali hanno una chiara ispirazione che arriva direttamente dall’Oriente.
E voi che cosa ne dite della nuova proposta Mango?
Foto | Comunicato stampa Mango