Tom Ford firma Alexander, l’occhiale Aviator super-lusso

Tom Ford ha portato a casa un vero gioiellino. Si tratta del nuovissimo occhiale modello Aviator del valore di ben 2mila euro.




La moda è fatta per sognare. Sarà per questo che Tom Ford ha deciso di puntare, ancora una volta, molto in alto. Talmente in alto da essere irraggiungibile, con il suo Alexander. È un occhiale, modello Aviator, super lusso e unisex.

Si può scegliere in tre combinazioni: oro bianco con pelle di caimano nero e lenti flash verde sfumate, oro rosa con dettagli in pelle di caimano marrone intenso e lenti flash marrone sfumate e oro rosa con pelle marrone scuro e lenti flash-gold roviex sfumate. Ovviamente, non è super lusso solo l’occhiale, ma anche la scatoletta. L’astuccio (realizzato in italia) è in pelle con logo Tom Ford in oro e contiene un panno per la pulizia, come nella migliore delle tradizioni, e il certificato di autenticità, che qui visto il costo esorbitante (2mila euro) diventa necessario.

Alexader prende spunto dalla collezione in coccodrillo che Tom Ford ha realizzato sia per lui sia per lei. Da un punto di vista solo tecnico (perché ricordiamo che gli occhiali sono un accessorio glam ma devono anche proteggere gli occhi), le lenti sono prodotte da Zeiss e ovviamente sono dotate di antiriflesso triple-gold, massima resistenza ai graffi e pulizia facile.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail