Mango lancia la prima linea sportiva "Mango Sport & Intimates"

Lo avevamo annunciato e finalmente la prima novità di casa Mango è arrivata. Si tratta della linea di lingerie sportiva Mango Sport & Intimates, già in vendita online dal primo agosto e presto lanciata in 24 Paesi nel mondo.




Mango Sport & Intimates è la prima linea di lingerie sportiva creata dal famoso negozio spagnolo Mango, molto amato dalle fashion victim perché propone un abbigliamento curato nel dettaglio a prezzi competitivi. Qualche settimana fa avevamo annunciato che il colosso avrebbe inaugurato la nuova stagione con questa collezione, potenziando anche l’offerta per le mamme modaiole e i loro bambini. Eccoci quindi al primo debutto ufficiale.

I nuovi capi sportivi sono in vendita sul sito del brand dal primo agosto, ma il lancio in boutique è partito solo da questa settimana. Sono 14 i Paesi già interessati, tra cui Germania, Francia, Spagna, Austria, Regno Unito, Belgio e piano piano la linea arriverà anche in Italia, Turchia, Portogallo, Russia, Filippine, Dubai, Emirati Arabi Uniti, ecc.

Mango Sport & Intimates propone un nuovo tipo di abbigliamento sportivo, adatto sia per il fitness ma anche per seguire le nuove tendenze in tema di sport, come la corsa e lo yoga. Inoltre, ha una base dedicata alla lingerie, che ovviamente è studiata per essere pratica e seducente al tempo stesso. Ha commentato così il direttore di Sport & Intimates, Pepa del Pozo:

Il prodotto è facile, lusinghiero, femminile, di buona qualità e di buon prezzo. A breve arriverà anche una collezione di costumi da bagno […]. L'obiettivo è quello di progettare un marchio di abbigliamento 'activewear' per seguire la moda anche nel tempo libero, sentirsi bene con se stessa e mentre si fa sport.

Via | Yahoo

Foto | Mango su Facebook

  • shares
  • Mail