Lady Gaga rende omaggio a Donatella Versace con una canzone

Lady Gaga è una donna piena di sorprese e con un talento davvero grandioso. Sono forse queste le caratteristiche che hanno permesso la nascita di un’amicizia profonda con la celebre stilista italiana Donatella Versace. Amicizia ora celebrata da una canzone.




Si sta parlando molto del nuovo album di Lady Gag, “Artpop”, in uscita l’11 novembre 2013. Abbiamo visto insieme la presentazione e la scelta della cantante degli stilisti per il tour e il video. Si sono fatti nomi come Alexander Wang, Saint Laurent, nelle mani da tempo di Hedi Slimane, Giorgio Armani e Versace.

Ci fermiamo proprio a Versace. Miss Germanotta non ha mai fatto mistero dell’amicizia che la lega a Donatella e ha deciso di rendere omaggio alla Versace con una canzone.

Il brano ‘Donatella’ è la mia lettera d’amore a Donatella Versace. La canzone è incredibilmente pazza, divertente, pop con molti beat elettronici realizzati con il produttore Zedd. Parla dell’essere una donna senza paura e che non si preoccupa di ciò che le persone dicono di te, di essere orgogliosa di ciò che sei e di fare la tua strada non importa quale sia.

Ha commentato la star della musica. Un ritratto chiaro di quello che sono sia la Versace sia Lady Gaga. Stasera la cantante sarà agli MTV Video Music Awards. Durante l’evento presenterà dal vivo “Applause”, il nuovo singolo. Ci stiamo già chiedendo come si presenterà? Lady Gaga non si limita, infatti, a partecipare o a cantare, ma crea dei veri e propri show.

Via | Jb

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail