MTV Video Music Awards 2013, make-up e acconciature da copiare

Sul red carpet e sul palco degli MTV Video Music Awards 2013, le star della musica sfoggiano sempre make-up e acconciature molto interessanti. Alcune sono decisamente troppo eccentriche, altre si possono copiare senza alcun problema.


Acconciature MTV Video Music Awards 2013

Abbiamo già fatto un primo bilancio degli MTV Video Music Awards 2013: sono stati tantissimi i look pessimi e si è potuto distinguere anche qualche abito piacevole alla vista. Come siamo messi, invece, in termini di make-up e acconciature? Complessivamente non c’è stato nulla di sconvolgente. Forse quella che ha osato di più è Miley Cyrus, che ha chiuso il suo ciuffo in due codini, stile Manga.

La Cyrus da diversi mesi sfoggia il taglio dell’anno, ovvero rasato ai lati e cresta biondo platino al centro. Ha un bel viso e quest’acconciatura (un po’ ridicola) la rende meno donna dello spettacolo e più bambini. Trecce per Katy Perry una volta salita sul palco: un look azzeccato per ricordare ovviamente una versione femminile di Rocky, mentre sul red carpet ha scelto qualcosa di più sobrio (forse a contrasto dell’abito maculato).

Ha sfoggiato una coda di cavallo molto alta, probabilmente aggiungendo dei capelli posticci. Bellissima Rita Ora, sia per l’abito da favola, sia per il caschetto biondo molto chic. Il trucco quasi non si vedeva ed è stata la prova che si può essere eleganti anche con uno stile complessivamente minimal (senza contare le piume della gonna). Promossa anche Jennifer Hudson con capelli lunghi, lisci e mori e una frangetta abbastanza corta. Il make up è caratterizzato da un trucco occhi leggero che le allunga il taglio degli occhi e un rossetto natural, che tende a ridurre le labbra molto pronunciate.

Jamie McCarthy
Jennifer Hudson
Katy Perry
Miley Cyrus
Katy Perry
Lady Gaga
Miley Cyrus
Rita Ora

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail