Brunello Cucinelli, il catalogo della collezione uomo autunno inverno 2013 2014

Spigliato, elegante, ma anche casual, l’uomo firmato Brunello Cucinelli affronta l’autunno inverno 2013 2014 con un aplomb a dir poco invidiabile.

Collezione Brunello Cucinelli uomo a/i 2013 2014

L’uomo Brunello Cucinelli ci ammalia fin dal al suo primo apparire. Irresistibile nel suo dinamismo che non conosce frontiere ed in quel suo aplomb che lo fa transitare da uno stile all’altro senza mai aprire un’incrinatura nella sua credibilità, l’uomo del brand , ce ne rendiamo conto subito, è un seduttore nato.

Un seduttore che vive di disinvoltura, che esibisce un guardaroba composito e mosso e che trova nella moda un prezioso gioco di specchi. Un gioco squisito che sa naturalmente catturarne il segreto. Tutta l’essenza. Abiti classici dal taglio imperturbabile, pantaloni portati temerariamente alla caviglia, cardigan boho-chic, capienti borse di pelle e sportivissimi giacconi si susseguono qui senza posa, rivelando di volta in volta uno spirito camaleontico che sa essere sempre al passo con i propri tempi, che mai rimane indietro o perplesso di fronte alle mille esigenze della modernità.

Un autunno-inverno 2013 2014 questo di Brunello Cucinelli che nasce e cresce sotto una costellazione che ci appare particolarmente benigna, dove il glamour, quello più discreto e persuasivo, regna sovrano.

Collezione Brunello Cucinelli uomo a/i 2013 2014

Via | Brunello Cucinelli

  • shares
  • Mail