A Venezia 2013 le celebrità sui red carpet di oggi, make up e acconciature di tendenza

Settima giornata del Festival del Cinema di Venezia 2013: ormai ci avviciniamo alla chiusura della kermesse cinematografica italiana, che decreterà vincitori e vinti il prossimo sabato 7 settembre. Scopriamo insieme cos'hanno sfoggiato le celebrità sui red carpet di questa giornata: quali make up e quali acconciature ci hanno convinto di più?

Venezia 2013, make up e hairstyle della settima giornata

Ancora tantissimi make up e acconciature di tendenza dal Festival del Cinema di Venezia 2013. Siamo giunti alla settima giornata e sono state tantissime le premiere che ci hanno tenuto compagnia dalla cerimonia di apertura della Mostra Cinematografica di Venezia. Così come sono stati tanti i look delle celebrità sui red carpet delle prime che presentavano i film in gara: diamo un'occhiata ai migliori hairstyle e ai make up più glamour di oggi!

Venezia 2013, make up e hairstyle della settima giornata

Venezia 2013 Carmen Chaplin
Venezia 2013 Elisa Sednaoui
Venezia 2013 Jodie Kidd
Venezia 2013 Lee Eun Woo
Venezia 2013 Monika Bacardi
Venezia 2013 Nathalie Rapti Gomez
Venezia 2013 Scarlett Johansson
Venezia 2013 Scarlett Johansson chignon

Jodie Kidd e Carmen Chaplin ci hanno proposto dei capelli sciolti da copiare: la prima semplicemente con dei morbidi boccoli sulle punte, la seconda con un riccio vaporoso. Entrambe il focus del make up era sugli occhi, con matita e mascara neri, su un trucco molto più naturale sul viso, anche per quello che riguarda le loro labbra.

Capelli sciolti anche per la bellissima modella Elisa Sednaoui, che però li propone lisci e lunghi a cadere sulle sue spalle, come se fosse un'acconciatura di tutti i giorni: bellissimo anche il suo colore di capelli, scuro ma con riflessi cangianti sotto la luce dei riflettori.

Ma la vera diva di oggi è stata Scarlett Johansson, approdata al Lido più bella che mai: per lei un raccolto un po' spettinato, come va di moda quest'anno a Venezia 2013, con uno chignon molto semplice da riproporre, e un trucco naturale, con labbra rosa chiaro e matita sugli occhi appena accennata. Ma lei sarebbe bellissima anche senza trucco.

Venezia 2013 Scarlett Johansson make up

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail