La campagna pubblicitaria Saint Laurent per l'autunno inverno 2013 2014 con i "The Garden"

Stilista e fotografo di talento, Hedi Slimane affida la sua collezione Yves Saint Laurent per l’autunno inverno 2013 2014 ai gemelli Fletcher e Wyatt Shears del gruppo The Garden.

The Garden per Saint Laurent uomo a/i 2013 2014

La moda ancora una volta si intreccia fittamente con la musica. Un sodalizio artistico che, in quest’autunno appena annunciato, ma non lontano da venire, vede scendere in campo uno dei marchi simbolo della Francia, Saint Laurent ed uno gruppo musicale dal nome profumato ma dallo spirito decisamente ribelle, The Garden.

Entrando ancora di più nello specifico, citiamo subito Hedi Slimane, direttore creativo della storica Maison ed i gemelli Fletcher e Wyatt Shears, membri della soprannominata band. L’ossessione di Slimane per il grunge ed il rock corre dunque a briglia sciolta anche in questa nuova ed attesissima campagna pubblicitaria. Il suo obiettivo (conosciamo bene la passione dello stilista per la fotografia) imprigiona, svelandoli fino alla loro essenza, tutti i pezzi chiave della collezione autunno inverno 2013 2014.

I cardigan destrutturati, i jeans super slim, i giubbetti di pelle nera diventano qui, davanti ai nostro occhi, specchio ed ardito gioco di seduzione. Seduzione che la macchina fotografica dell’eclettico Slimane sembra moltiplicare quasi all’infinito.


The Garden per Saint Laurent uomo a/i 2013 2014

The Garden per Saint Laurent uomo a/i 2013 2014: fantasie rock
The Garden per Saint Laurent uomo a/i 2013 2014: dettagli
The Garden per Saint Laurent uomo a/i 2013 2014: la cravatta
The Garden per Saint Laurent uomo a/i 2013 2014: l'abito a giacca gessato
The Garden per Saint Laurent uomo a/i 2013 2014: dettagli
The Garden per Saint Laurent uomo a/i 2013 2014: il cappotto
The Garden per Saint Laurent uomo a/i 2013 2014: la pelle

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