A Milano Moda Donna primavera-estate 2014 il diva style di Dsquared2

La collezione di moda femminile di Dsquared2 per la primavera-estate 2014, presentata in occasione della Settimana della Moda di Milano, ci presenta tanto colore, tanti accessori da diva e uno stile rock e sensuale che non passerà inosservato nella prossima stagione calda.

Dsquared2 a Milano Moda Donna primavera-estate 2014

Dsquared2 ci conquista a Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014 con la sua allegria, la sua ilarità, la sua gioia, oltre che con una collezione di moda femminile molto sensuale e femminile, con dettagli rock e un mood sensuale che passa da ogni capo di abbigliamento e ogni accessorio. La prima giornata di Milano Moda Donna ci ha già ammaliato con le sue presentazioni: e siamo solo all'inizio!

Dsquared2 a Milano Moda Donna primavera-estate 2014

Dsquared2 abito da cocktail
Dsquared2 bag
Dsquared2 look
Dsquared2 donna

Il calendario di Milano Moda Donna primavera-estate 2014 è ricco di grandi nomi di fama internazionale, come il brand dei gemelli terribili della moda Dean e Dan Caten. Con un bellissimo live della sfilata e del coloratissimo, agitatissimo e divertentissimo backstage, che sembra portarci su un'isola esotica, Dsquared2 ci presenta i trend della stagione calda che verrà.

La sfilata di Dsquared2 a Milano si apre con tutta una serie di look da spiaggia eleganti e coloratissimi, con costumi da bagno dallo stile retrò che mettono in risalto la sensualità delle modelle. Gli abiti da cocktail senza spalline multicolor, gli abiti con gonne con balze sovrapposte che si muovono delicatamente ad ogni passo della donna che le indossa, i completi con pantaloni al ginocchio in perfetto stile Capri.

Tra i colori spiccano i classici bianco e nero, ma anche tonalità tipicamente estive, come l'arancione, senza dimenticare le stampe come quelle animalier, che saranno nuovamente un tormentone dell'estate.

Tra gli accessori, infine, notiamo i sandali con tacchi vertiginosi, dallo stile elegante, chic e sensuale, i cappelli oversize che coprono perfettamente dal sole e completano ogni look con uno stile ironico in più, gli occhiali da sole esagerati nei modelli cat eye da vera e propria diva consumata del red carpet.

Dsquared2 Milano Moda Donna
Dsquared2  cardigan
Dsquared2 occhiali da sole
Dsquared2 Milano
Dsquared2 cappello

  • shares
  • Mail