Alviero Martini 1A Classe lancia su Facebook il game per scegliere la borsa giusta

Giocare con la moda è la cosa più divertente per una fashion victim. Ecco perché in questa settimana frenetica di sfilate a Milano e di presentazioni, dovete ritagliarvi 5 minuti per partecipare al game di Alviero Martini 1A Classe.


Alviero Martini 1A Classe lancia oggi sulla sua pagina ufficiale di Facebook, un nuovo e divertente gioco. Si chiama Che Geo bag sei? E serve per capire quale tipo di borsa ci rappresenta di più. Ognuno di noi ovviamente ha un suo stile di vita e un suo look preferito: c’è chi è elegante per necessità, chi lo è per piacere e chi invece, in barba al conformismo, preferisce sempre una mise molto sportiva.

Perché è importante un dettaglio come questo? Perché dal carattere della persona è possibile identificare anche quali saranno gli abiti e gli accessori con cui si sentirà maggiormente a suo agio e magari migliorare anche il suo look. Ecco il nuovo game di Alviero Martini 1A Classe serve proprio a questo e ruba solo 5 minuti. Bisogna rispondere a 3 domande che permetteranno di definire quale tra Contemporary, New Basic, Neo Casual e New Classic sia la bag ideale.

Non è tutto, questo gioco interattivo permette di partecipate, anche se in piccola parte, a un nuovo video che realizzerà proprio casa Alviero Martini 1A Classe. Le 3 borse che usciranno più frequentemente e rappresenteranno i profili delle nostre fan saranno le 3 icon-bag della stagione e diventeranno protagoniste di un video. Ovviamente, non ho resistito alla novità e ho provato. Volete sapere il mio profilo:

Contemporary: eleganza e raffinatezza up-to-date. Il tuo look è ricercato ma al tempo stesso funzionale. Ami le linee essenziali e ti piace personalizzare ciò che indossi con dettagli che rendono il tuo stile inimitabile e al passo con i tempi.

  • shares
  • Mail