Le scarpe sensuali e ricercate di Alberto Moretti per la primavera-estate 2014

Nei giorni di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014 sono stante tantissime le presentazioni che ci hanno mostrato le collezioni di accessori più glamour per la stagione calda che verrà: diamo ad esempio un'occhiata alla nuova linea di scarpe di Alberto Moretti per la primavera-estate 2014.

Scarpe Alberto Moretti primavera-estate 2014

Eleganza, sensualità, raffinatezza e femminilità sono le parole d'ordine della nuova collezione di scarpe di Alberto Moretti pensate per il guardaroba femminile della primavera-estate 2014. La donna del brand vestirà uno stile audace, ricercato, sensuale, grazie anche a modelli di calzatura impreziositi da dettagli preziosi, da inserti colorati e da materiali di altissima qualità.

Scarpe Alberto Moretti primavera-estate 2014

Alberto Moretti Pointy Shoes
Alberto Moretti Sophisticated
Alberto Moretti Stone Ring
Alberto Moretti Wing

Le scarpe della primavera-estate 2014 del brand ci parlano d'amore, delle varie forme dell'amore: non a caso ogni calzatura di Alberto Moretti propone sotto la suola sinistra la frase "I love you too" e sotto la sua destra "but I love you more", un modo ironico e simpatico per rendere queste shoes davvero uniche.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei modelli di scarpe di Alberto Moretti per la primavera-estate 2014: abbiamo Wing, il modello peep toe disponibile in varie varianti di colore e realizzato con sovrapposizioni di satin che riportano alla mente il volo delle ali di una farfalla, che simboleggia la libertà femminile. Bellissimo il cinturino a contrasto sulla caviglia.

Poi c'è Sophisticated, un sandalo con listini bi-cromatici con scollature e tagli per un effetto vedo-non-vedo molto sensuale, mentre Pointy Shoe è una scarpa allungata e sfilata, chiusa da un cinturino t-strap, dal gusto molto elegante e chic, in grado di slanciare il piede.

Infine, per chi non ama i tacchi alti, ecco Stone Ring, il sandalo infradito flat con listini di pelle o di cavallino sulla caviglia e con pietra occhio di tigre a formare un anello tra le dita dei piedi.

  • shares
  • Mail