Fashion news
I must have di Bershka dell’autunno 2013 nel nuovo lookbook
Tra i marchi di moda low cost più interessanti del panorama internazionale, Bershka è sicuramente uno dei preferiti dai giovanissimi, per i suoi look trendy e alla moda. Scopriamo la nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 con il nuovo lookbook.
La collezione di Bershka per l’autunno 2013 conquista per i suoi look forti, ribelli, ideali per una giovane donna che vuole stupire con la sua grinta, con il suo stile rock, anticonformista, che ben si adatta con le tendenze della moda di questa stagione fredda. Dopo aver ammirato la collezione Dressy di Bershka autunno-inverno 2013-2014, per brillare nelle giornate più rigide, eccoci qui a dare un’occhiata agli outfit più glamour della linea femminile del gruppo di moda low cost.
La forza e la grinta della ragazza e della donna Bershka per l’autunno-inverno 2013-2014 si notano da ogni look: i colori scuri, come il nero e il marrone, senza tralasciare il classico denim, sono i grandi protagonisti, di una linea che si compone poi di accessori dallo stile rock, come i cappellini o gli stivaletti per look strong.
La collezione si compone di must have assolutamente imperdibili: jeans stretti, camicette a quadri, sia in rosso, un classico, sia in blu, ma anche cappotti pesanti, per poter affrontare le prime rigide temperature autunnali, oppure i giubbotti in stile college americano, da sfoggiare su t-shirt ampie e, ovviamente, su pantaloni in denim.
Le gonne vengono impreziosite da trasparenze o si fanno corte e ampie, come per le divise delle collegiali, mentre le maglie tricot vengono in nostro soccorso per completare look femminili, ma molto forti e grintosi, moderni, comodi, pratici, ideali per le giovani donne di oggi che non scendono a compromessi con il loro guardaroba.