Accessori imperdibili: SCI’M foulard

Dai migliori setifici comaschi gli esclusivi foulard firmati SCI’M. Grafiche italiane premiate all’estero. Il made in italy invade il mondo, un idea shopping divertente e di classe.


Se sono qua è anche per portare all’attenzione dei più marchi di nicchia e di ricerca. SCI’M rientra tra quei brand emergenti che costruiscono, con lo spirito del made in italy, dei capolavori di grafica unitamente all’esperienza delle setifici comaschi, rinomati in tutto il mondo.
Costituita da due menti creative, questa mini azienda dal sapore tutto italiano, riunisce l’esperienza di uno stilista, Filippo Baeli, e di un grafico, Ivan Tella, per creare veri e propri quadri su seta, ideali per gli amanti dello shopping di oggetti unici.
Da qualche anno, propongono stampe in limited edition ( quaranta pezzi per stampa) declinati in foulard classici, 90x90, o in mini, 45x45, fino a giungere ai costumi da bagno e leggings che recentemente sono diventati oggetto di numerosi premi internazionali.
La qualità di questo prodotto rispecchia le esigenze delle persone più ricercate, ed in alcune versioni sono estremamente suggestive e ammalianti. Ad esempio Cosmo: interpretazione di un caos primordiale distinto tra segni zodiacali, comete, e costellazioni, se ammirato in controluce prende venature che eclissano la superficialità della stampa per far respirare una ventata celeste ricca di astri. Sembra di ammirare da vicino la realtà del cosmo.

Si spazia e si varia, da grafiche artistiche e concettuali, fino a giungere alle più giocose e fashion, per soddisfare il gusto classico della signora, come quello della giovincella fashionista, senza perdersi ovviamente anche il gusto di stampe dallo stile ascott tutta il maschile.

SCI'M-Foulard
SCI'M-Foulard
SCI'M-Foulard
SCI'M-Foulard
SCI'M-Foulard
SCI'M-Foulard
SCI'M-Foulard

Consiglio


Un carrè 90x90, può esser facilmente usato anche dai signori uomini. Semplicemente piegando a metà fino ad ottenere un triangolo ed infine facendo girare intorno al collo i due lembi chiudendoli sul davanti. Si otterrà un voluminoso ed elegante ascott, proprio come sulle foto. Da portare in occasioni casual o anche per il brunch domenicale.

Foto| SCI'M

  • shares
  • Mail