Elie Saab firma la prestigiosa bottiglia dell'acqua Evian

La bottiglia d’acqua Evian è da anni un’importante tela per affermate maison di moda. A novembre debutta quella firmata da Elie Saab.


Elie Saab è classe, tendenza, raffinatezza e anche un po’ sogno. I suoi abiti, raffinati e curati in ogni dettaglio, fanno sentire ogni donna una principessa. Questa griffe a breve trionferà sulla bottiglia d’acqua più chic del mondo, l’Evian. Attenzione però, non pensiate di trovarla al supermercato. Diventerà un prodotto cult e proprio per questo motivo sarà messa in vendita solo in alcuni selezionati rivenditori e ristoranti di lusso.

Ho voluto rispettare Evian sulla bottiglia doveva esserci la mia firma ma non solo. Così ho deciso di fare un disegno molto trasparente, in modo che si possa vedere attraverso la purezza che caratterizza l’acqua.

Ha commentato lo stilista libanese, che ha confermato che la bottiglia (come potete vedere dalla fotografia) ha una silhouette molto pulita e in qualche modo riprende uno dei temi tipici della maison, il pizzo. Non è il primo designer a lasciare il suo contributo per Evian, prima di lui si sono esibiti anche la mitica Diane Von Furstenberg, Courrèges, Paul Smith, Issey Miyake, Jean Paul Gaultier e Christian Lacroix.

È stato un mese intenso per la maison, dopo il successo ottenuto durante la Paris Fashion week, questa domenica si è chiusa anche la mostra all’Hotel George V di Parigi durante cui sono state esposte 8 silhouettes dell’ultima collezione Haute Couture autunno inverno 2013-14 di Elie Saab.

Foto | Evian su Facebook

Via | The National

  • shares
  • Mail