Abbigliamento
Piumini per l’inverno 2014: i modelli più caldi e morbidi per la stagione 2013-2014
Nonostante in molte regioni faccia ancora piuttosto caldo l’inverno è alle porte ed è tempo di mettersi alla ricerca del capospalla più caldo e pratico della stagione fredda, il piumino. Ecco i modelli più trendy dell’inverno 2014.
Ecco i piumini per l’inverno 2014 più alla moda del momento, modelli che coniugano alla perfezione tutte le esigenze delle fashioniste alla ricerca di un capo che possa tenerle al caldo nei mesi più freddi ma che risulti femminile e anche alla moda. Se per lungo tempo il piumino è stato ritenuto tutt’altro che fashion – troppo gonfio, ingombrante e dalla vestibilità oversize che camuffava e mortificava le forme – da quest’anno anche le modaiole più convinte non potranno resistere ai nuovi modelli di piumini, perfetti per coniugare tutte le esigenze.
I modelli di piumini per l’inverno 2014
I modelli di piumino che vi proponiamo nella nostra fotogallery fanno parte della nuova collezione Liu Jo autunno inverno 2013-2014 che ha racchiuso alla perfezione tutti i trend del momento. In questa stagione, infatti, sarà super cool il piumino piuma zero, perfetto per affrontare i primi freddi, e dalla vestibilità ultra slim grazie soprattutto allo spessore molto ridotto. Insomma, si potrebbe quasi dire che “la piuma c’è ma non si vede”!
Anche i modelli più imbottiti hanno uno stile ugualmente femminile – sono avvitati ed alcuni sono corredati da una cinturina in vita e dai bordi arricciati – e sono proposti in molte varianti di colore, non solo tonalità neutre ma anche colori vivaci come il verde menta.
La vera chicca della collezione è la cappa piumino a forma a trapezio, con collo alto e avvolgente e chiusura frontale con bottoni a pressione. Da sfoggiare su maglie e cappotti per i primi freddi.
Via | Liu Jo