Moda Donna
La collezione Giorgio Armani dell’autunno-inverno 2013-2014
Il marchio di moda italiano Giorgio Armani ha presentato la sua eleganza e femminilità innata nella collezione per l’autunno-inverno 2013-2014, che tutte le donne vorrebbero avere nel loro guardaroba. Ecco i capi must have.
Giorgio Armani stupisce per eleganza e sensualità con la sua bellissima collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2013-2014. E’ un inno alla bellezza, alla femminilità, allo stile e alla classe, pur annoverando trend forti di stagione come particolari e dettagli rock o che sembrano presi in prestito dal guardaroba maschile. Tutte noi vorremmo avere anche solo un capo della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Giorgio Armani nel nostro guardaroba!
Giorgio Armani autunno-inverno 2013-2014
Il nero è il grande protagonista della collezione invernale di Armani, che ogni tanto illumina i look delle modelle con sprazzi di bianco, per un mood black&white che non sarà da sottovalutare in questo autunno-inverno 2013-2014. Dalle giacche, dai top o dagli abiti si alzano anche piccoli toni di rosso intenso, il colore della passione e della sensualità.
La donna indossa con lo stesso charme abiti da sera con profonde scollature e tailleur, magari con pantaloni, che sembrano disegnati per il guardaroba maschile, senza perdere di femminilità e di sensualità, grazie a forme, design, tagli e materiali scelti per l’autunno-inverno 2013-2014 dal grande stilista Giorgio Armani.
Non mancano, poi, accessori cult, come le scarpe stringate, rigorosamente basse, anche queste dallo stile più maschile, le cinture con catenacci, molto chic ed eleganti, ma anche molto rock, le borse oversize o le pochette da portare con delicatezza a mano, le maxi collane da sfoggiare al collo e anche caldissimi cappelli di pelo, per affrontare con uno stile unico anche le giornate più fredde dell’inverno.