Seguici su

Celebrity

A X Factor 2013 Mika veste Moschino, tutte le foto

Mika ha scelto il suo guardaroba per la fase live dell’edizione 2013 del talent show X Factor: il nuovo giudice, infatti, la vera e propria rivelazione di quest’anno si affiderà allo stile eclettico e versatile di Moschino.


[blogo-gallery title=”Mika ad X Factor 2013″ slug=”mika-ad-x-factor-2013″ id=”309875″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,23″]

Serata finale esplosiva per X Factor 2013, con tutti i giudici in grande spolvero per l’occasione, compreso Mika nel suo completo esclusivo firmato Moschino Uomo. Aba, Ape Escape, Violetta e Michele si sono contesi al Forum di Assago, il tempio della musica milanese, il titolo di vincitore della settima edizione del talent show e alla fine a spuntarla è stato il talentuoso cantante della squadra di Morgan.

Aba si è dovuta accontentare di una quarta posizione, mentre la medaglia di bronzo è andata a Violetta. Duello finale tra il gruppo di Simona Ventura, i mitici Ape Escape, e Michele, il tesorino di questa edizione, che alla fine ha battuto la band rock di Nocera.

Per la serata finale look regale e principesco per Mika, che come sempre ha indossato un completo Moschino Uomo creato in esclusiva per lui. Vista l’importanza dell’evento, il cantante ha scelto di sfoggiare uno smoking in velluto nero con patchwork ricamati applicati lungo i revers della giacca. Sotto una camicia in popeline bianco, in abbinamento ad un papillon in raso di seta ovviamente nero. Ai piedi delle loafer nere, con ricamo oro, per rendere ancora più prezioso il look.

Ma non solo Mika ha indossato la moda di Moschino in occasione della serata finale di X Factor 2013: anche la sua ultima concorrente Violetta ci ha proposto un look del brand, aggiudicandosi il terzo gradino del podio, subito dietro gli Ape Escape e il trionfatore Michele.

Mika a X Factor 2013, look della semifinale

[img src=”https://media.fashionblog.it/m/mik/mika-ad-x-factor-2013/mika-x-factor-2013-settima-serata.jpg” alt=”Mika ad X Factor 2013 settima puntata” height=”479″ title=”Mika ad X Factor 2013 settima puntata” class=”post centered”]

[blogo-gallery title=”Mika ad X Factor 2013″ slug=”mika-ad-x-factor-2013″ id=”309875″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]

Semifinale con il botto per X Factor 2013 e look di Mika che, per il colore scelto, ci porta direttamente nelle feste di Natale 2013, quando il rosso sarà la nuance da prediligere perché simbolo di questa bella celebrazione. La settima puntata del talent show, che ha permesso a quattro concorrenti di accedere alla finale di giovedì 12 dicembre 2013, è stata caratterizzata dagli inediti e da look glamour.

A farne le spese in questa puntata è stato un concorrente di Morgan, l’unico dei giudici arrivato in semifinale con due concorrenti: Andrea, il ragazzo con l’iPad nella barba (perché sa fare praticamente ogni suono con la sua voce!), ha dovuto abbandonare la competizione, lasciando in gara per il titolo finale Aba di Elio, Violetta di Mika, gli Ape Escape di Simona Ventura, nuovamente in Roberto Cavalli, e il compagno Michele.

Per la semifinale Mika ha deciso di presentarsi sempre con un look Moschino Uomo, che il marchio di moda ha realizzato espressamente per lui in esclusiva, formato da un abito rosso in lana che esalta il suo stile ironico ed eclettico: l’abito, con giacca e pantalone, era poi abbinato ad una camicia in popeline bianco, una cravatta rossa sempre in lana e una pochette in seta fantasia.

Mika a X Factor 2013, sesta puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/m/mik/mika-ad-x-factor-2013/mika-x-factor-2013-sesta-puntata.jpg” alt=”Mika ad X Factor 2013 sesta puntata” height=”350″ title=”Mika ad X Factor 2013 sesta puntata” class=”post centered”]

[blogo-gallery title=”Mika ad X Factor 2013″ slug=”mika-ad-x-factor-2013″ id=”309875″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Mika a X Factor 2013, nella sesta puntata live del talent show targato Sky, deve nuovamente dire addio ad una delle sue concorrenti. Il gruppo delle under 24 si restringe così ad un solo concorrente, Violetta, che deve difendere i colori della squadra del cantante di origini libanesi. Il cantante Mika dopo aver detto addio nella scorsa puntata a Valentina, questa volta saluta Gaia.

La concorrente con più tatuaggi della storia di X Factor non ha potuto fare nulla contro l’ultima band di Simona Ventura, in Roberto Cavalli anche nella sesta puntata. Nel ballottaggio finale contro gli Ape Escape, Gaia ha dovuto fare le valigie e tornare a casa, lasciando così solo Violetta, la ragazza con l’ukulele, a difendere con unghie e denti la squadra di Mika.

Mika saluta Gaia tutto di Moschino Uomo vestito, con un look creato in esclusiva per lui: è dalla prima puntata serale del talent show che il bravo cantante veste il noto marchio di moda, con uno stile che risente molto della sua influenza british, ma con qualche tocco ironico e irriverente ideale per vestire il mood di questo celebre cantante internazionale.

Nella sesta puntata Mika ha scelto di indossare un abito in cotone jacquard color blu con contrasti in gros grain, insieme ad una semplice camicia in popeline bianco e una cravatta in seta blu, questa volta più larga del solito. Ai suoi piei delle loafer nere molto particolari, con dettaglio bianco in evidenza.

Mika a X Factor 2013, quinta puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/m/mik/mika-ad-x-factor-2013/mika-x-factor-5-puntata.jpg” alt=”Mika ad X Factor 2013 quinta puntata” height=”462″ title=”Mika ad X Factor 2013 quinta puntata” class=”post”]

[blogo-gallery title=”Mika ad X Factor 2013″ slug=”mika-ad-x-factor-2013″ id=”309875″ total_images=”0″ photo=”16,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Quinta puntata di X Factor 2013 e quinto look pensato da Moschino appositamente per vestire la rivelazione di questa edizione del talent show di Sky: Mika ci ha proposto un nuoto outfit del noto fashion brand, più appariscente e colorato, ma ideale per poter vestire questo grande personaggio, che ci fa sorridere per il suo italiano un po’ stentato e per la sua umanità.

Quinta puntata con doppia eliminazione, per un altro Hell’s Factor che ha messo uno contro tutti i concorrenti dello show. A farne le spese, nel balottaggio tra Valentina, Fabio e Gaia, sono state Vale e Fabio, che hanno dovuto lasciare la trasmissione, non essendo riusciti a convincere prima il pubblico e poi la giuria, che ha preferito far rimanere nello show la brava Gaia.

Mika ha scelto di indossare, per la quinta puntata live dello show X Factor 2013, in occasione della quale Simona Ventura ha nuovamente indossato Roberto Cavalli, un abito creato per lui in esclusiva: si tratta di un abito doppio petto in velluto bordeaux, un colore must have per il guardaroba maschile dell’autunno-inverno 2013-2014, con revers e bottoni in raso di seta nero. Sotto la giacca una camicia in popelin bianco di cotone, con papillon nero, e fascia smoking in seta nera.

Davvero molto elegante e chic, con una capigliatura sbarazzina, alla sua maniera, che conquista ogni puntata di X Factor tutte le telespettatrici: come si può dire di no ad un visino angelico come quello di Mika? Quando però viene il momento di tirare fuori le unghie per difendere le sue ragazze, Mika tira fuori una grinta senza eguali.

Mika ad X Factor 2013

Mika a X Factor 2013, quinta puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/m/mik/mika-ad-x-factor-2013/mika-x-factor-2013-quarta-puntata.jpg” alt=”Mika quarta puntata” height=”354″ title=”Mika quarta puntata” class=”post”]

Nuovo look firmato Moschino indossato da Mika in occasione della quarta puntata live di X Factor Italia 2013. In occasione della puntata denominata Hell’s Factor, in occasione della quale Mika, testimonial di Lozza sponsor dello show, ha perso una delle sue ragazze, una delle più talentuose di questa edizione, ne abbiamo viste di cotte e di crude. Ma i look dei giurati meritano sempre un discorso a parte.

Mika ad X Factor 2013

In occasione del quarto show, che ci ha mostrato una Simona Ventura bellissima nel suo abito da sera nero, Mika ha optato per un nuovo abito realizzato su misura da Moschino per il celebre cantante. Look sempre impeccabili e dal gusto leggermente english, per un interprete simpatico, divertente ed emozionante come lui.

Mika ha indossato un completo grigio, formato da giacca con revers neri e pantaloni che si appoggiavano sui classici mocassini che l’interprete adora sfoggiare. Sotto la giacca una camicia bianca e una cravatta sottile nera. Insomma, impeccabile e irresistibile come sempre, no?

Foto | X Factor

Mika a X Factor 2013, terza puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/m/mik/mika-ad-x-factor-2013/mika-moschino-terzo-live.jpg” alt=”Mika ad X Factor 2013″ height=”402″ title=”Mika ad X Factor 2013″ class=”post”]

Cosa ha indossato Mika nella terza serata di X Factor 2013? Nella puntata live che ha visto il duello finale tra due concorrenti della squadra di Elio, Aba e Alan, e dove a farne le spese è stato proprio il cantante over 25, ecco che il giurato, che si è esibito in Stardust insieme alla bravissima Chiara, vincitrice di X Factor 2012, ci ha proposto un nuovo look firmato Moschino.

Mika ad X Factor 2013

[blogo-gallery title=”Mika ad X Factor 2013″ slug=”mika-ad-x-factor-2013″ id=”309875″ total_images=”0″ photo=”10,11,1,2″]

La terza serata di X Factor 2013 è stata caratterizzata dal look in perfetto stile David Bowie di Morgan, che ha un po’ destabilizzato gli altri membri della giuria, Mika in prima persona, da battibecchi più o meno accesi tra i giudici, dalla sfida finale con due concorrenti di Elio, dall’esclusione di Alan e dall’esibizione sul palco di Mika, testimonial Lozza a X Factor, e Chiara, vincitrice in carica del talent show.

Per tutto il corso della serata Mika ha indossato un look Moschino uomo che il marchio di moda ha realizzato in esclusiva per lui: molto elegante il cantante nel suo smoking in velluto verde bottiglia, con revers neri in abbinamento a camicia in popeline bianca, una cravatta nera molto sottile, com’è nel suo stile, e un paio di scarpe lucide molto chic.

Insomma, Mika ci conquista a X Factor 2013 per il suo stile, la sua simpatia, il suo italiano, la sua voce e anche per il suo look, unico!

Mika in Moschino a X Factor 2013, seconda puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/m/mik/mika-ad-x-factor-2013/mika-seconda-serata.jpg” alt=”Mika ad X Factor 2013 seconda puntata” height=”344″ title=”Mika ad X Factor 2013 seconda puntata” class=”post centered”]

Nella seconda serata di X Factor 2013 Italia, Mika ha optato per un look casual chic davvero molto colorato, di tendenza e glamour, che ben si addice al suo stile, sempre originale e particolare. Nella puntata andata in scena nella serata di Halloween senza costumi o travestimenti, se non per una maschera indossata da Simona Ventura sul palco, ecco cosa ha indossato Mika.

A X Factor Mika ha indossato, in occasione del secondo live, che ha visto l’esclusione della boy band di Simona Ventura, Mika ha scelto di indossare un completo elegante, ma reso più particolare dal colore scelto, in abbinamento ad un paio di scarpe sportive, ovviamente ton sur ton con il completo sfoggiato dal celebre cantante.

Un blu elettrico chiaro per un completo in velluto blu royal con contrasti in raso di seta nero formato da una giacca classica con due bottoni e da un paio di pantaloni, che si appoggiano su un paio di sneakers della stessa tonalità del vestito maschile, sfoggiato su una classica camicia bianca in popeline e cravatta in seta nera sottile.

Dopo il completo tartan della prima serata live, Mika colpisce di nuovo, questa volta puntando sul colore, che non passa certamente inosservato e che sembra donare alla perfezione allo stile eccentrico e originale, ma mai troppo esagerato, del noto cantante, bravissimo anche nei panni di mentore e giurato del talent show di Sky.

Mika a X Factor Italia 2013, prima puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/m/mik/mika-ad-x-factor-2013/mika-moschino.jpg” alt=”Mika in Moschino” height=”487″ title=”Mika in Moschino” class=”post centered”]

Debutto con il botto per Mika a X Factor 2013, dove in occasione delle serate live ha scelto di indossare la moda del fashion brand Moschino. Very english, ma anche molto originale nel suo completo, che calzava a pennello per la sua personalità eclettica, movimentata, per il suo estro e per la sua simpatia. Insomma, Mika in Moschino a X Factor 2013 promosso a pieni voti!

Mika ad X Factor 2013

Leggi anche

pacchi regalo sotto l'albero pacchi regalo sotto l'albero
Abbigliamento1 settimana ago

Pigiami natalizi, una tradizione che non tramonta

I pigiami a tema natalizio sono molto più di un semplice capo d’abbigliamento, anzi possono essere definiti, senza il rischio...

Maglie di lana Maglie di lana
Abbigliamento3 settimane ago

Alta Qualità e Filati Naturali per una Slow Fashion

La moda è una forma di espressione, di creatività, di bellezza. Tuttavia l’industria della moda è molto inquinante e tutt’altro...

Giornata mondiale dei blogger Giornata mondiale dei blogger
Brand e Case di moda4 settimane ago

I 5 step fondamentali per promuovere la propria azienda (nel fashion e non solo)

Oggi come oggi, chi vuole aprire un’azienda deve considerare lo sforzo necessario alla promozione. Passano gli anni, si susseguono le...

Ragazza con tshirt bianca Ragazza con tshirt bianca
Abbigliamento1 mese ago

T-shirt personalizzate: un omaggio promozionale efficace ed economico

Per qualsiasi azienda che desideri sviluppare il business e acquisire contatti utili per incrementare le vendite, la diffusione del brand attraverso attività...

coppia felice che sorride coppia felice che sorride
Beauty1 mese ago

Trucchi e consigli per un sorriso sempre perfetto

Curare il proprio sorriso è essenziale non solo dal punto di vista della salute, per evitare problemi come carie e...

architettura e design architettura e design
Arte e Design2 mesi ago

Di cosa si occupa un interior designer?

L’interior designer è il professionista che trasforma gli spazi abitativi o commerciali in ambienti funzionali e esteticamente gradevoli attraverso un...

Gravidanza, scelta dei vestiti Gravidanza, scelta dei vestiti
Abbigliamento2 mesi ago

Tendenze moda bambino 2023: tutti i look che non devi perderti

La moda bambino di quest’anno sfoggia una miscela di stampe audaci, comfort sportivo e sostenibilità ecologica. Con brand di riferimento...

Olio di ricino per ciglia Olio di ricino per ciglia
Beauty2 mesi ago

Eyecare: come prendersi cura della salute dei propri occhi

Gli occhi sono la parte più significativa del nostro viso. Attraverso gli occhi e la loro espressione possiamo comunicare senza...

Foulard di seta Foulard di seta
Accessori3 mesi ago

Foulard in seta: tutti i suggerimenti per indossarlo con stile

Il foulard in seta rientra nel novero degli accessori irrinunciabili nell’armadio di ogni donna. Si tratta infatti di un accessorio...

Olio essenziale sui capelli Olio essenziale sui capelli
Beauty3 mesi ago

Capelli radiosi con prodotti all’acido ialuronico

Risplendi con capelli sani e idratati grazie ai prodotti con acido ialuronico. Scopri i trattamenti migliori per una chioma radiosa...

modella moda vintage 2023 modella moda vintage 2023
Accessori3 mesi ago

Occhiali da sole e da vista – miglior prezzo

Indossare un paio di occhiali da sole e da vista significa migliorare la visione e proteggere gli occhi dai dannosi...

A lezione da Kate Middleton su come avere uno stile elegante e casual chic A lezione da Kate Middleton su come avere uno stile elegante e casual chic
Fashion news3 mesi ago

A lezione da Kate Middleton su come avere uno stile elegante e casual chic

Chic ed elegante ma con sobrietà: da Kate Middleton c’è solo da imparare e copiare i suoi look dalle mille...