A.Testoni: alla scoperta delle borse e delle scarpe uomo-donna

Mi sono imbattuto nel mondo delle pelli A.Testoni. Grande manifattura che diventa accessorio uomo-donna dallo stile italiano inconfondibile.



Gli accessori ed in particolare le borse, sono sempre al centro dei miei pensieri, è più forte di me…soprattutto quando mi imbatto nel coccodrillo, come spesso vi ho dimostrato, perdo il senso dell’orientamento e mi lascio trasportare dal calore di questo straordinario pellame.
A.Testoni, con sapiente maestria, ha saputo far delle pelli una materia espressiva attraverso la quale è in grado di rappresentare magistralmente sia l’uomo elegante, che la donna di classe.
Chi sceglie questo marchio, vuole urlare al mondo la sua capacità di selezionare solo il meglio, di ricercare solo ciò che lo rappresenta ed è in grado di distinguere la qualità delle diverse lavorazioni che differenziano le varie collezioni di A.Testoni.
La tradizionalità con la quale A.Testoni affronta i più pregiati pellami, non gli impedisce però di guardare anche al design ed alla ricerca di dettagli, che arricchiscano non solo di innovazione ma anche di carattere tanto le sue scarpe quanto le sue borse.
Un continuo innovare quindi, non si limita banalmente alla ricerca di cartelle colore ispirate dai trend del momento ma, presuppone un continuo studio che, nel caso di A.Testoni, diventa certosino di raffinatezze, volte a garantire alla propria clientela un prodotto sempre esclusivo e ricercato. “Non c’è un confine di genere come non vi è confine definito per l’essenza dell’eleganza”. Il nostro made in italy ne è espressione, riuscendo anche nell’ecclettismo a trovare giuste interpretazioni di tale essenza.

A.Testoni
A.Testoni
A.Testoni
A.Testoni
A.Testoni
A.Testoni
A.Testoni

  • shares
  • Mail