Mac Cosmetics e Rihanna insieme per una capsule collection per Natale 2013

Mac Cosmetics e Rihanna ormai formano una coppia inseparabile e per Natale 2013 arriverà una nuova capsule collection che spopolerà tra le fan.



Mac Cosmetics e Rihanna, ancora una volta insieme. Se non sapete che cosa regalare a Natale 2013, se avete un’amica o una sorella fan della cantante, allora c’è solo una risposta: un prodotto della nuova capsule collection, che sarà in vendita dal 12 dicembre in tutti gli store del brand e ovviamente sul relativo e-shop. E non è tutto, perché in anteprima (dal 5 dicembre) la capsule si potrà trovare da Selfridges.

Il successo della linea estiva ha davvero lasciato il segno (soprattutto nelle tasche di Mac) e
RIRI ♥ MAC HOLIDAY sembra essere l’evoluzione naturale: per la serie battiamo il ferro finché è caldo. Come sarà? Allora prima di tutto la confezione sarà particolarmente chic: bianco perla con dettagli rosa. Troveremo ovviamente il rossetto icona, RiRi Woo e due nuovi lipstick (Pleasure Bomb e Bad Girl RiRi). Si potranno aggiungere anche due eyeliner, due palette di ombretto, gli smalti e una terra abbronzate. Ma non è tutto, Natale arriva una volta l’anno e Mac ha pensato di non risparmiarsi creando un doppio pennello, doppio perché ogni estremità avrà un pennello di verso (da un lato 217 Blending Brush e dall’altro 239 Eye Shader Brush).

Il mondo di Mac Cosmetics non si ferma a Rihanna, ricordiamo infatti che da novembre nei negozi sarà in vendita la nuova collezione Mac Divine Night, un’altra collezione studiata appositamente per Natale. È una linea make up giocata sui toni del viola e dell’oro, perfetta quindi per studiare trucchi molto scenografici per i party dell’ultimo dell’anno.

Foto | Mac Cosmetics su Facebook

  • shares
  • Mail