Vichy lancia Idealia Life Serum: opinioni e info sul prodotto

Arriva il nuovo siero di Vichy per una pelle giovane e riposata.


Prendersi cura della propria pelle è fondamentale per avere un incarnato perfetto e potersi poi dedicare al make-up, quindi, prima di mettersi alla ricerca del fondotinta giusto è importante individuare i prodotti per la propria beauty routine quotidiana. Protagonista del post di oggi è il nuovo Life Serum Idèalia di Vichy, l'ultimo nato della linea che promette una pelle omogenea, compatta e luminosa.

Questo siero nasce con l'obiettivo di migliorare la qualità della pelle e combattere lo "stress" a cui è sottoposta quotidianamente, ovvero smog, vita frenetica, sovraesposizione ai raggi uv e dieta non equilibrata. Il prodotto è frutto di 11 anni di ricerca ed è protetto da brevetto internazionale, inoltre grazie alla presenza dell'acqua termale di Vichy è particolarmente adatto alle pelli sensibili.

Quanto alla prova prodotto, il siero si presenta in un comodo flacone con erogatore che garantisce la perfetta conservazione del prodotto, anche se forse non permette di consumarne fino all'ultima goccia. La texture è leggera e fluida, di colore rosato chiaro (leggermente iridescente) e applicato sul viso dona subito una sensazione di freschezza e benessere.

Life Serum è adatto a tutti i tipi di pelle, può essere usato da solo o sotto un'idratante, che consiglio in caso di pelle particolarmente secca, e come tutti i prodotti Vichy può essere acquistato in farmacia. Voi che ne dite? Avete già testato la linea Idèalia.

  • shares
  • Mail