Fabri Fibra per Adidas Originals, il video

Le canzoni oggi nascono con il contributo della rete: ecco come è nato, ad esempio, il nuovo brano di Fabri Fibra, realizzato in collaborazione con Adidas Originals e con tutti gli utenti che hanno partecipato online al progetto.

Fabri Fibra canta per Adidas Originals con un progetto davvero molto interessante. Sulla traccia di Run DMC e A Trak, infatti, è nato il brano che vi proponiamo qui sotto. Ma è il testo ad essere stato originato in un modo davvero particolare e decisamente interattivo, per coinvolgere gli utenti nella realizzazione del pezzo.

Tramite l'hashtag #unitewithfabrifibra, infatti, gli utenti di Twitter hanno potuto interagire con il noto rapper di Senigallia, fornendo spunti interessanti per la realizzazione di questo brano prodotto in collaborazione con il brand di sportswear Adidas Originals, che ci stupisce sempre con campagne e progetti molto originali. Questa volta si tratta della campagna Unite All Originals.

Questa volta si è voluto sfruttare il potere degli hashtag, le etichette che andiamo ad inserire nei nostri tweet su Twitter (e da qualche tempo anche su Facebook), per poter interagire tutti sullo stesso argomento e poter permettere agli altri utenti di rivedere tutti gli interventi in merito al tema citato dalla celebre stringa con il cancelletto.

L'hashtag #unitewithfabrifibra ha permesso al rapper di Senigallia e ad Adidas Originals la creazione di questo brano, che ci viene proposto in un videoclip dove Fabri Fibra si trova a New York insieme ai Run DMC. Il pezzo è anche scaricabile in maniera totalmente gratuita sul sito internet di Adidas Originals.

  • shares
  • Mail