Alyssa Miller di nuovo testimonial di Intimissimi

Alyssa Miller è nuovamente protagonista della collezione di Intimissimi. Sarà lei la testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2014.



Non c’è ancora stato un annuncio ufficiale, ma stanno circolando alcune immagini di backstage e Alyssa Miller torna a essere il volto, anzi il corpo, di Intimissimi. È una donna bellissima, una grandissima top model, lanciata dalla stilista inglese Stella McCartney nel 2005 e oggi molto richiesta. Per intimissimi ha lavorato già due volte, nel 2011 e nel 2012.

Il famoso brand di biancheria intima si è poi avvalso di altre signore del cinema della moda, come Blanca Suarez, musa di Pedro Almodovar, e la giovanissima Katsia Zingarevich. Non si può certamente dire che Intimissimi si lasci mai sfuggire l’occasione di essere rappresentato da dei veri e propri angeli, stile Victoria’s Secret.

Intimissimi ha scelto quindi di divulgare i primi scatti di Alyssa Miller sul set della nuova campagna, che è ambientata a New York in una giornata meravigliosa di ottobre. Dalla foto e dal giardino sembrerebbero caraibi e invece. L’immagine di Alyssa stanno già facendo il giro del mondo, ma bisogna ricordare ai fan più insistenti che il suo cuore batte per un’unica persona: l’attore Jake Gyllenhaal, con il quale fa coppia fissa da pochissimi mesi ma che promette essere un grande amore.

Via | Ansa

  • shares
  • Mail