La principessa Charlene di Monaco in Ralph Lauren a New York per Grace Kelly

In occasione del red carpet di New York del Princess Grace Awards Gala 2013, la principessa Charlene di Monaco, moglie di Alberto di Monaco, ci ha proposto un look firmato Ralph Lauren davvero strepitoso e unico.

La principessa Charlene di Monaco incanta e fa innamorare di sè la città di New York, oscurando di fatto tutte le altre star che erano presenti in occasione di questo prestigioso red carpet organizzato per un evento dedicato alla grande e indimenticabile Grace Kelly. Proprio come riusciva a fare la mamma di suo marito, il principe Alberto di Monaco, anche Charlene Wittstock affascina fotografi e addetti ai lavori con un look da sogno, davvero principesco.

Al Princess Grace Awards Gala 2013 la principessa Charlene di Monaco ha optato per un bellissimo abito da sera, che fa parte della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Ralph Lauren (e non è la prima volta che si affida, con successo, al brand): per il red carpet dell'evento che si è svolto al Cipriani di New York l'ex nuotatrice sudafricana ha optato per un abito a collo alto, color verde scuro, realizzato in taffetà.

Il suo look ricorda un po' lo stile da diva di Hollywood old style, reso più moderno e accattivante dalla sua acconciatura, semplicemente realizzata tirando indietro i suoi biondi capelli corti, e dal suo make up, semplice ma di sicuro impatto. Da moderna principessa: sono certa che Grace Kelly, icona di stile senza tempo, avrebbe molto amato lo stile della nuora.

L'outfit è stato poi semplicemente completato da un braccialetto reso più sparkling da moltissimi diamanti, che hanno illuminato ancora di più la sua naturale bellezza, che è riuscita ad oscurare tutte le altre dive presenti su questo prestigioso red carpet. Ma del resto, lei è una principessa, con un fisico scolpito da anni di nuoto: bellissima!

  • shares
  • Mail