I costumi da bagno per l'estate 2015 in anteprima a Mare di Moda a Cannes

Come andranno di moda i costumi da bagno nell'estate 2015? Ce lo dice MareDiModa, la manifestazione che ogni anno si svolge a Cannes per svelarci tendenze e must have della moda che andremo ad indossare sulle spiagge di tutto il mondo.

Trend costumi da bagno primavera-estate 2015

L'edizione di novembre 2013 di Mare di Moda porta direttamente a Cannes i trend della moda beachwear per la primavera-estate 2015: in corso di svolgimento nella splendida città della Costa Azzurra, la manifestazione ci ha proposto delle tendenze davvero glamour, che Caterina Di Iorgi di Style&Fashion 2.0 ha immortalato per noi.

Trend costumi da bagno primavera-estate 2015

Sono quattro le tendenze dei costumi da bagno dell'estate 2015, che porteranno gioia, femminilità e glamour sulle spiagge di tutto il mondo. C'è, ad esempio, Hollywood Pool, che ci vorrà tutte come delle moderne dive, Art Colony, con vere e proprie opere d'arte da indossare, Vintage Beach, per uno stile retrò che ci porta direttamente in Sicilia, e Atlantis, per esplorare le profondità marine anche con la moda mare che indosseremo.

Predominanza di colori accesi, oltre che di nuance metallizzate intense come l'oro, anche se non mancheranno dei nuance più tenui, per uno stile vintage e da diva non indifferente. I colori saranno vitaminici, così come le stampe, prime tra tutte le floreali e le animalier, ma anche le righe e molto altro ancora. Non mancano poi tessuti vintage, oltre a riferimenti allo stile dell'America Latina, protagonista dei Giochi Olimpici del 2016.

L'evento ci presenta anche le tendenze della lingerie, con i mood Fantasia, per chi ama fantasticare anche con la lingerie, e Montmartre, per un viaggio nella Parigi di Toulouse Lautrec.

Insomma, ce n'è di che sbizzarrirsi!

  • shares
  • Mail