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Dolce&Gabbana The One, lo spot diretto da Martin Scorsese

Scarlett Johansson e Mattew McCanaughey sono i protagonisti dello spot di The One, il profumo iconico di Dolce&Gabbana. Sessanta secondi diretti da Martin Scorsese che raccontano una storia di passioni e sogni.

È uno spot da sogno, quello girato da Martin Scorsese per The One di Dolce&Gabbana. Il profumo iconico della maison (The One e The One for Man) viene celebrato con la firma di uno dei più grandi registi e la partecipazione di due testimonial d’eccezione, Scarlett Johansson e Mattew McCanaughey, già protagonisti delle campagne precedenti. Si intitola Street of Dreams e racconta una storia di passione, come si legge sulla pagina Facebook della maison:

È una storia epica sul potere dell’amore e il potere dei sogni. Questa è una storia di una sfrenata emozione. Una storia sull’Italia, su Hollywood e il mondo . Il suo classico stile cinematografico evoca sia la grandiosità degli anni d’oro di Hollywood che la passione e l’emozione delle più grandi icone del cinema in Europa.

The One Dolce&Gabbana

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Stefano Gabbana e Domenico Dolce raccontano in prima persona com’è nato il desiderio di rendere omaggio alla loro fragranza:

The One e The One for Men sono la perfetta sintesi del nostro lavoro, della nostra donna e del nostro uomo: moderni e senza tempo, con una personalità ricca di sfaccettature, affascinanti e sempre al centro dell’attenzione. Sono fragranze sofisticate, sensuali, ma anche decise, riconoscibili. Riunire un cast così indubbiamente unico ci è sembrato il modo migliore di celebrarle. Abbiamo chiesto a Martin Scorsese di interpretare l’unicità, dal suo punto di vista. Volevamo che fosse uno sguardo profondamente personale. E così infatti è stato: nel film c’è tutto il mondo cinematografico di Scorsese, la sua New York, la sua storia e i suoi tipici movimenti di macchina.

Via | Vogue

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