Moncler, i piumini donna dell'inverno 2013-2014

I piumini della collezione femminile di Moncler per l'autunno-inverno 2013-2014 si vestono di tutta una serie di tendenze must have per questa stagione fredda. Andiamo a scoprire insieme quali saranno i giubbotti più glamour.

Piumini donna Moncler autunno-inverno 2013-2014

I piumini della collezione femminile di Moncler per l'autunno-inverno 2013-2014 sono ricchi di tendenze e di must have che ci terranno al calduccio con uno stile glamour. Sicuramente dobbiamo dimenticare i piumini anonimi e privi di qualsiasi stile fashion, perché Moncler per l'autunno-inverno 2013-2014 ci presenta tutta una serie di modelli davvero accattivanti, da indossare anche nelle occasioni importanti.

Piumini donna Moncler autunno-inverno 2013-2014

Sullo shop online di Moncler possiamo trovare piumini da donna possono essere acquistati con comodità, scegliendo tra i modelli lunghi o corti, tra quelli totalmente in nylon con imbottitura o con inserti di altri tessuti, per dare uno stile più glamour al nostro look. Senza dimenticare che ci preserveranno anche dal freddo più intenso.

Tra i colori cult dei piumini da donna di Moncler autunno-inverno 2013-2014 abbiamo i classici nero, beige, ma anche candidi bianchi, senza dimenticare tonalità più intense, come ad esempio il verde, che ritroviamo anche nei modelli di piumini senza maniche a gilet, o il fucsia, che ci propone stampe davvero accattivanti.

Non mancano, poi, piumini da donna impreziositi da colli di pelliccia, da inserti di altri materiali, da bottoni o pietre preziose che rendono i modelli ancora più sartoriali e ricercati, trasformandoli, dunque, in capispalla ideali non solo per il giorno o per look casual chic, ma anche per i nostri outfit più eleganti. Perché anche i piumini possono essere ottime scelte in questi casi!

  • shares
  • Mail