Burberry presenta With Love, la campagna per il Natale 2013

Ispirata all'arte del donare e del condividere durante le feste, Burberry celebra il Natale con la campagna With Love e una selezione di splendide idee regalo per uomo, donna e bambino

Burberry campagna With Love Natale 2013

Il 2013 è stato un anno romantico per Burberry: tra coinvolgenti adv e cuori ovunque per la stagione invernale, il brand inglese ha celebrato l'amore in tutte le sue forme (o tessuti, per restare in tema). A conclusione di un anno tenero e appassionato, ecco a voi With Love, la bellissima campagna realizzata per il periodo festivo.

Ispirata all'arte del donare e all'idea di condividere non solo regali, ma soprattutto l'amore durante le feste, la campagna introduce una vasta selezione di ispirazioni e scalda il cuore con le splendide immagini diffuse attraverso il sito e i social network. L'aria è frizzante, cade la neve e una coppia vestita da capo a piedi del celebre brand si affretta a fare scorta degli ultimi regali. Anche i più piccoli, con i loro sguardi curiosi e le guance rosee fanno capolino da una pila di pacchetti sotto una pioggia di cuori. Infine ci sono le borse, gli iconici trench e gli splendidi accessori delle ultime collezioni, regali pensati per tutti, perfetti per ogni occasione.

Per la donna, immancabili i regali ispirati alla passerella: stampe a cuori per abbigliamento e accessori e tutti i formati di The Crush, la borsa da strizzare e portare a mano; per la lei dall'animo più rock, basta dare uno sguardo alla selezione di giacche stile biker e accessori borchiati, e per chi ama l'eleganza classica, sempre gradite sciarpe in cashmere, accessori sartoriali, iconici trench coat, borse tote e ombrelli. Se infine state cercando un dono piccolo ma pur sempre prezioso, optate per portacarte, ciondoli, portachiavi e portafogli o magari per l'edizione limitata del profumo Body Gold o la collezione make up.

Il Natale Burberry per l'uomo è invece di stampo high tech, con colorati accessori digitali e borse dalle stampe grafiche, ma sempre con quel tocco classico, se pensiamo ai trench e alle tradizionali sciarpe check in cashmere; per chi viaggia, una selezione dei migliori accessori sartoriali, tra i quali custodie per dispositivi digitali e guanti per touchscreen o per regalare qualcosa che lasci un segno, basta optare per Brit Rhythm, i regali ispirati al nuovo profumo da uomo; infine non deluderà di certo la splendida selezione di piccoli regali come gemelli e portafogli o i set di giochi da viaggio di poker, domino e dadi.

Per i più piccoli c'è solo l'imbarazzo della scelta: la coloratissima collezione di articoli per neonato, con dettagli tradizionali e stampe a cuori, borse check a forma di cuore e pullover in cashmere per le bambine e per i maschietti una selezione di sneakers, cappelli in lana e sciarpe con stampa a cuori.

Burberry campagna With Love Natale 2013

Foto: Ufficio Stampa Burberry

  • shares
  • Mail