Le idee regalo di Natale 2013 per i bambini firmate da Burberry Kids

Burberry Kids ci presenta tutta una selezione di ottime idee regalo di Natale 2013 che possiamo fare ai nostri bambini, da scegliere nella nutrita collezione di moda junior che il marchio di moda inglese ha pensato per la stagione fredda.

Idee regalo Burberry Kids per Natale 2013

Burberry Kids ci propone le sue bellissime e tenerissime idee regalo per Natale 2013: tantissime le proposte, una più deliziosa dell'altra, per riempire il guardaroba dei nuovi arrivati o dei bambini un po' più grandi con soluzioni che rispecchiano il Dna tipicamente inglese del brand. Idee regalo che arrivano direttamente dalla collezione Burberry Kids autunno-inverno 2013-2014.

Idee regalo Burberry Kids per Natale 2013

Tantissime le idee regalo di Burberry per Natale 2013 e queste includono anche speciali doni per i più piccoli di casa, con soluzioni deliziose e tenerissime. Abbiamo, ad esempio, dei gift set con tutina, cappellino e babbucce che i neonati potranno indossare nella stagione fredda, così come i bavaglini, mentre per dolci bagnetti ecco un asciugamano con tanti cuoricini.

Ma i bambini crescono ed ecco che magari vorranno essere alla moda con lo stile di Burberry Kids: per i maschietti abbiamo cappellini ideali per l'inverno, ma anche sneakers basse o alte sulla caviglia, oltre ai classici capi di abbigliamento pensati dal marchio di moda inglese per l'autunno-inverno 2013-2014.

Per le femminucce, invece, ecco comparire delle ballerine con i motivi più in voga in questa stagione fredda, che mimano quelli indossati dalla mamma e sempre ideati dal fashion brand britannico, senza dimenticare le belle borsette a tracolla, che le piccole principesse di casa adoreranno indossare in ogni occasione.

Foto | Burberry

  • shares
  • Mail