Kim Kardashian in Max Mara, promossa o bocciata?

La ricca ereditiera americana Kim Kardashian ci propone un look stranamente meno stravagante del solito, con un bellissimo cappotto firmato dal marchio di moda Max Mara davvero molto interessante. Scopriamo insieme il suo nuovo look!

Kim Kardashian

La ricca ereditiera americana Kim Kardashian fa sempre parlare di sè per i suoi look. E non tutte le volte, anzi, quasi mai, i commenti nei suoi confronti sono positivi: Kim, compagna del rapper Kanye West, infatti, ha sempre messo in mostra le sue curve molto generose, noncurante di piccole o grandi cadute di stile che l'hanno sempre resa protagonista di accese critiche. Questa volta, però, pare si sia redenta sulla via di Damasco, anzi, di Soho... :)

Di sicuro la sobrietà non è di casa per i Kardashian, tanto meno per la giovane ereditiera classe 1980, che si è fatta notare in passato per i suoi outfit davvero particolari. Curve strizzate all'inverosimile, alla faccia del buongusto, abiti troppo stretti, che hanno messo spesso, troppo spesso, in mostra le sue curve e non nel senso buono del termine. Indimenticabili e non perché belli, ma perché inguardabili, alcuni look sfoggiati durante la gravidanza, che l'hanno fatta spesso assomigliare ad un divano a fiori con le gambe... Insomma, ci sarebbe molto da fare per un consulente fashion.

Questa volta, però, Kim Kardashian, che anche in quanto a nomi dei figli lascia alquanto a desiderare, visto che la sua bambina si chiama North di nome e West di cognome (North West, povera stella!), pare abbia messo la testa a posto, almeno per quello che riguarda il look. Delizioso e del colore giusto (giallo senape) e alla moda il suo cappotto firmato Max Mara, che fa parte della collezione autunno-inverno 2013-2014. Belli anche i sandali catena d’oro Tom Ford e la gonna tubino con vita alta firmata Lanvin, un po' meno la scelta del top viola che lascia intravedere pezzi di pelle, ma mica possiamo pretendere che il buongusto arrivi tutto in una volta :D

  • shares
  • Mail