Moda Uomo
Tommy Hilfiger, il catalogo della collezione uomo primavera estate 2014 per uno stile camaleontico
Spigliato e sofisticato, l’uomo di Tommy Hilfiger per la primavera estate cambia spesso pelle, dal casual passa veloce come un fulmine all’abito a giacca, rimanendo ogni volta sempre squisitamente fedele a se stesso.
[blogo-gallery title=”L’uomo di Tommy Hilfiger per la primavera estate 2014″ slug=”luomo-di-tommy-hilfiger-per-la-primavera-estate-20014″ id=”312640″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]
Per la primavera estate 2014 l’uomo Tommy Hilfiger mostra le tante sfaccettature della sua personalità. Come un prisma che alla luce cambia velocemente colore e suggestione così il dandy dello stilista americano muta d’abito, pur rimanendo (è questo va certamente sottolineato) fondamentalmente fedele a se stesso.
Le pagine virtuali del nuovo catalogo ci svelano così caratteristiche e dettagli di un guardaroba primavera estate elegantemente composito, squisitamente mosso. Ora è la volta di indossare qualcosa di casual-chic, ora invece di sfoggiare qualcosa di più impegnativo come un disinvolto (ma sofisticatissimo) abito a giacca di un vibrante blu elettrico.
I due top model Arthur Gosse e Benjamin Eidem appaiono perfetti in questo ruolo dalle tante sfaccettature. Dalle mille seduzioni. Raffinati e padroni di sé scivolano con nonchalance da un outfit all’altro senza mai perdere quell’aria spigliata ed indifferente che, al di là delle mode .che nascono e muoiono in un batter di ciglia, rimane ancora oggi l’unico segreto per indossare e “vincere” qualsiasi cosa.
L’uomo di Tommy Hilfiger per la primavera estate 2014
[blogo-gallery title=”L’uomo di Tommy Hilfiger per la primavera estate 2014″ slug=”luomo-di-tommy-hilfiger-per-la-primavera-estate-20014″ id=”312640″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]