I pigiami Tezenis dell'inverno 2013-2014 più femminili

Il brand specializzato in intimo presenta la sua nuova collezione di nightwear per la stagione fredda in cui spiccano una serie di pigiami dallo stile giocoso ma sempre femminile. Ecco i modelli da non perdere.

Pigiami Tezenis 2013 2014

Tezenis presenta la sua nuova linea di nightwear autunno inverno 2013 2014 tra cui spiccano i pigiami, sicuramente tra i capi d'abbigliamento più indossati da ragazze e donne per dormire. I pigiami Tezenis inverno 2013-2014 hanno uno stile giocoso e sbarazzino, che si addice alla perfezione ad un indumento riservato a questa occasione ma non manca certo l'attenzione alla femminilità e alle festività natalizie alle porte: stampe e immagini apposte su diversi pigiami, infatti, ricordano proprio l'inverno e il Natale.

Per quanto riguarda i colori, Tezenis punta soprattutto sul grigio chiaro e su cromie molto femminili come il rosa antico o il rosso borgogna. Molti pigiami sono già proposti in abbinamento mentre ad altri è possibile coordinare, a piacimento, un pantalone a proprio gusto.

Molti modelli sono caratterizzata da maglia a maniche lunghe con stampa a tinta unita e stampa centrale e pantalone che riproduce la micro stampa presentw nel sopra in tutta la lunghezza; è il caso del pigiama con il cupcake o con la taschetta finta con spazzolino e dentifricio.

Come già anticipato, molti pigiami si ispirano all'inverno con stampe a tema come il pinguino e il gufetto, o hanno un mood decisamente natalizio come nel caso del pigiama con la renna ed i pacchetti di Natale.

Per le più freddolose, oltre al classico pigiama a gamba dritta, c'è quello con l'elastico alla caviglia in stile tuta che tiene molto di più al caldo rispetto all'altro modello.

E voi cosa ne dite delle proposte nightwear di Tezenis?

Foto | Tezenis

  • shares
  • Mail