Minimum, la collezione uomo per l'inverno 2014

Il casual apparentemente semplice di Minimum per l'autunno inverno 2013 2014 nasconde in realtà diverse raffinatezze. Piccoli dettagli che, quando si parla di moda e look, sanno fare la differenza.

L'uomo Minimum per l'autunno inverno 2013 2014

L'uomo Minimum per l'autunno inverno 2013 2014

La cornice essenziale con quel grigio intenso ma sfumato che fa da fondale ci dà dubito qualche dritta sullo spirito che informa la collezione autunno inverno 2013 2014 di Minimum. Un rigore che permane tutto il range, che disegna outfit di stampo dichiaratamente casual e che dà forma e sostanza anche a giacche a due bottoni che sembrano perfette per le imminenti festività ( in alcuni casi vengono accompagnate anche da un disinvolto papillon).

Del resto da sempre Minimum pensa a vestire un giovane dinamico e sportivo. Una missione che trova nuova conferma nei pantaloni effetto trapuntato, nei tanti giubbotti casual e nei lunghi cardigan in stile bohemien. Una semplicità fatta di colori scuri, quasi trattenuti, ma che all'occhio vigile rivela anche un mondo di piccoli e squisiti dettagli.

Un understatement, potremmo chiamarlo così, che diventa subito sinonimo di raffinatezza, di diversità, di un casual che ha, fortunatamente per noi tutti, le sue innegabili squisitezze.

  • shares
  • Mail