Scarpe donna Louis Vuitton dell'inverno 2014

Eleganti, glamour e con un tocco di eccentricità che non guasta mai nelle proposte di un fashion brand così blasonato. Ecco tutte le nuove proposte Louis Vuitton dalla collezione di calzature per la stagione fredda.

Scarpe Louis Vuitton 2013-2014

Le scarpe donna Louis Vuitton dalla collezione autunno inverno 2013 2014 hanno uno stile davvero unico, delle calzature eleganti e chic rielaborate in uno stile originale ed eccentrico molto glamour. La collezione è ancora più interessante se pensate che si tratta dell'ultima linea invernale realizzata da Marc Jacobs; lo stilista americano, infatti, ha lasciato la griffe francese dopo il Paris Fashion Week e, in attesa di scoprire cosa ci riserverà il nuovo direttore creativo, godiamoci questa linea per l'inverno 2014.

Nella collezione trovano ampio spazio tutta una serie di decolletes, dai modelli a punta stretta con tacco medio o alto a pumps dal tacco vertiginoso, punta rotonda e plateau. Molti modelli sono realizzati in vernice, altri puntano sulla pelle scamosciata mentre, se amate gli evergreen, potete orientarvi sull'intramontabile monogram.

Anche i sandali occupano un aspetto di rilievo nella nuova collezione, soprattutto per il loro stile molto particolare. I sandali Louis Vuitton sono dotati di platform con tacco rettangolare ben bilanciato da plateau interno e un cinturino molto femminile alla caviglia. Oltre ai modelli in tinta unita spiccano quelli con applicazioni in rilievo o pelle rettile.

Per chi ama coniugare stile e comodità ci sono anche le morbidissime ballerine e le slippers mentre, se non volete rinunciare agli ankle boots must di stagione, Louis Vuitton li propone con frange in pelle e tacco a spillo.

Foto | Louis Vuitton

  • shares
  • Mail