Il profumo Boss Bottled di Hugo Boss celebra il 15esimo anniversario

Boss Bottled, uno dei profumi maschili più amati degli ultimi anni, raggiunge il traguardo del quindicesimo anniversario. Per celebrarlo il brand Hugo Boss ha organizzato un party a cui hanno preso parte tantissime celebrità.

15 anniversario Boss Bottled

Boss Bottled di Hugo Boss festeggia il traguardo delle quindici candeline e, per celebrare degnamente questo importante anniversario, la maison tedesca ha scelto di organizzare un party a Madrid a cui hanno preso parte diverse celebrità. Il più atteso della serata è stato senza dubbio Ryan Reynolds, l'attore canadese sposato con la ex Gossip Girl Blake Lively, che è l'apprezzato testimonial della fragranza.

Il profumo Boss Bottled ha davvero un grande successo, forse perché è una delle fragranze che meglio saputo farsi interprete dei gusti e delle esigenze degli uomini di oggi. Il profumo è indirizzato ad un uomo moderno che fa della cultura e della personalità gli strumenti principali del suo fascino; attento al look e allo stile, è sicuro di sé e carismatico e sa mixare la mascolinità con una buona dose di sensibilità: insomma, all'uomo di Boss Bottled non mancano di certo le risorse!

Ma Hugo Boss ha diverse novità in serbo per i suoi estimatori e, proprio in questi mesi, ha affiancato al profumo maschile una nuova fragranza tutta femminile, Boss Nuit Pour Femme. Presentata con un'importante campagna su affissione, stampa e spot tv, la nuova fragranza si avvale di una testimonial d'eccezione, Gwyneth Paltrow, e di un essenza raffinata, elegante e molto femminile che si ispira al capo cardine del guardaroba, il tubino nero.

Il Boss Nuit Pour Femme è sicuramente un'ottima idea regalo per Natale 2013. La fragranza è disponibile in flaconi da 30 ml (40,00 euro), 50 ml (57,50 euro) e 75 ml (74,90 euro).

Foto | Sephora

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail