Le idee regalo di Natale 2013 della collezione di Patrizia Pepe

Anche Patrizia Pepe pensa alle nostre feste di fine anno, con la sua straordinaria collezione di moda ideale per poter festeggiare al meglio il Natale e il Capodanno. Bellissime idee regalo e look da sogno firmate dal brand.

Patrizia Pepe per Natale 2013

Patrizia Pepe colora di stile e di raffinatezza il nostro Natale 2013, con alcune idee regalo perfette per le nostre amiche fashion, ma anche con alcune proposte che diventano l'ideale per completare con stile i nostri look natalizi. Direttamente dalla collezione autunno-inverno 2013-2014 di Patrizia Pepe, ecco una selezione di proposte imperdibili.

I trend dell'autunno-inverno 2013-2014 di Patrizia Pepe sono perfetti per celebrare al meglio le feste di fine anno, come accade ad esempio per i gioielli, proposti con un design moderno, contemporaneo e accattivante, in oro e nero, per look sofisticati e glamour.

Anche le borse Patrizia Pepe possono diventare un'ottima idea regalo: bellissimi i classici modelli in black, da portare a spalla, ma non sottovalutate nemmeno le proposte più moderne e cool, come le bags dai colori vitaminici e metallizzati, oltre alla borsa in rosso, ideale per celebrare le feste di fine anno. Del resto il rosso è il colore del Natale per eccellenza.

E ancora, Patrizia Pepe ci propone splendide e colorate cinture, collane proposte con il design di un colletto nero con borchie, coprispalle neri per completare i nostri look natalizi e di Capodanno realizzati con splendidi abiti da sera senza maniche, ma anche sciarpe con stampa check o più pesanti, per venire incontro alle esigenze delle più freddolose.

Foto | Patrizia Pepe

  • shares
  • Mail