Il catalogo prezzi degli anelli Bulgari 2014

Bulgari presenta la sua nuova linea di anelli per la stagione 2014, tra grandi classici e novità. Dei preziosi perfetti per essere regalati a Natale ma i cui prezzi sono tutt'altro che modici.

Quanto costano gli anelli Bulgari 2014? La domanda appare davvero retorica e scontata proprio perchè stiamo parlando di una della maison di alta gioielleria più famose e importanti del mondo. L'azienda, acquisita dal gruppo francese del lusso LHMV, propone fin dalle origini delle creazioni uniche e preziose che mixano uno stile elegante e senza tempo ad un tocco moderno ricco di carattere e personalità.

Tra gli evergreen dell'azienda non possiamo non citare le fedi nuziali, un simbolo d'amore da indossare all'anulare sinistro per tutta la vita, oppure i bellissimi anelli di fidanzamento in oro bianco o platino, così importanti da poter essere donati anche per un anniversario. Sono tra gli anelli più iconici della maison anche i B.zero, degli anelli a fascetta proposti ogni anno e impreziositi da tocchi stile unici.

Come già anticipato, ovviamente, le proposte del brand hanno dei prezzi davvero molto alti e questo vale soprattutto per alcune linee di anelli in cui, oltre all'oro e al platino, vengono usate pietre preziose e diamanti. La maison, che vende nelle proprie boutique ufficiali e dal sito e-commerce - questo, però, non vale per tutti i gioielli - propone anche creazioni più basic a cifre leggermente più contenute rispetto agli standard.

Qualche esempio? Le fedine o gli anelli semplici costano intorno ai 300 Euro ma più l'anello sarà lavorato e decorato da brillanti e più il prezzo è destinato a salire.

Foto | Pinkblog

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail