Victoria Beckham decora l'albero di Natale in tacchi a spillo

Ammettiamolo, stare in casa con una bella tuta o con abbigliamento comodo, ma soprattutto con un bel paio di ciabattine è normale per tutte noi donne comune mortali. Non è così per Victoria Beckham, immortalata mentre decora il suo albero di Natale. Ovviamente con i tacchi a spillo!

Victoria Beckham albero di natale

Lo ammetto. Invidio Victoria Beckham e non solo perché ha sposato uno dei più affascinanti calciatori di tutti i tempi, ma perché riesce a stare sui tacchi a spillo come se fossero un normale prolungamento delle sue gambe. E questo non è assolutamente normale, è una cosa totalmente aliena. L'ultima dimostrazione ci arriva da una fotografia che la stessa Posh Spice ha postato su Instagram.

Dopo averci mostrato il suo lato buono e solidale, mettendo all'asta capi e accessori della famiglia Beckham, per aiutare le popolazioni colpite dal tifone Hayan, ecco che sulla sua pagina Instagram l'ultimo scatto pubblicato dalla cantante inglese, oggi apprezzata stilista di moda, ha fatto il giro del mondo.

Con i suoi inseparabili tacchi a spillo Victoria Beckham, che indossa un classico tubino nero, addobba un bellissimo albero di Natale tutto rosa, che già da solo farebbe la gioia di tutte le fashioniste. Ma come fa a salire la scala con un abito così stretch e con un paio di scarpe dai tacchi così vertiginosi? Misteri della moda...

Ma sapete cosa sta mettendo sul suo albero di Natale rosa la signora Beckham? Non un puntale qualsiasi, non una stella, non un normale e banale angelo... Lei sta mettendo su una bambola che ha qualcosa di famigliare...

Ah già, è una bambola Posh Spice... :D

  • shares
  • Mail